Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2017 Napoli

Wedding luxury drive

Marina, il 3 Febbraio 2015 alle 23:37

Pubblicato in Nozze Campania 89

Salve ragazze, ho visto che al centro commerciale auchan di Giugliano c'è la wedding luxury drive che offre un matrimonio completo a 19900€? Qualcuna ha notizie? Si è sposata con questa offerta? Grazie.
Salve ragazze,
ho visto che al centro commerciale auchan di Giugliano c'è la wedding luxury drive che offre un matrimonio completo a 19900€?
Qualcuna ha notizie? Si è sposata con questa offerta?
Grazie.

89 Risposte

• Marisa
    Sposa Saggia Agosto 2019 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa posillipo non lavora più con loro ed ho avuto molti problemi infatti...villa taurinus per ogni persona al di fuori dei 100 invitati vogliono 135€ a testa il piano bar interno parte dai 1200€ l’addobbo lo stesso e l’animazione pure quindi tutto da pagare a parte in più una differenza di 3500€...alla fine io mi sposerò a villa posillipo senza di loro
    • Rispondi
  • Marisa
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo di dirvi che se vorresti disdire il contratto ti minacciano dicendo devi pagare una mora pari al 30% dell’importo del contratto quindi se per qualunque ragione il matrimonio salta non solo hai perso i soldi ma vogliono essere anche pagati altrimenti andranno avanti legalmente...io comunque gia ne ho parlato con l’avvocato quindi aspettiamo la lettera!!!
    • Rispondi
  • Marisa
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto il contratto con loro...inizialmente vogliono 900€ di caparra e poi si dovrebbe versare tutta la cifra massimo 15 giorni prima del matrimonio,io personalmente ho preferito perdere 1000€ che continuare con loro,non mi sono trovata bene...personalmente non la consiglio
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Settembre 2019 Salerno
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao è possibile avere maggiori info ? se vuoi ci sentiamo in privato

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi fare come per te è più comodo basta che il tutto è saldato entro la data del matrimonio
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Principiante Giugno 2019 Napoli
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo sapere se il pagamento deve essere chiuso il giorno del matrimonio o anche a rate?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paolo, io i mobili non li ho scelti ancora ma offrono la cucina e da quello che ho visto sono di buon livello con elettrodomestici buoni, una parete attrezzata e la camera da letto. Però, ripeto, io non sono ancora andata a sceglierli.

• Rispondi
  • P
    Napoli
    Paolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, per quanto riguarda l arredo cosa offrono?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze, io mi sto sposando con loro ed ho aderito alla loro offerta poco più di tre mesi fa.
    Per ora tutto ok e abbiamo già scelto alcune cose ed ora stiamo iniziando a visionare alcune location e a scegliere i mobili.
    Li ho conosciuti tramite un'amica che si è sposata da loro e si è trovata bene.

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve a tutte,

come tutte anche io sto avendo un pò di dubbi sulla wedding luxury drive, ma solo perchè ho paura di perdere i soldi. C'è qualcuna che ha già dato? che si è già sposata e che può testimoniare a favore?

Grazie mille

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi contatti in cpt volevo chiederti delle cose
    • Rispondi
  • Dona
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Dona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze l'offerta della weeding luxury drive fa davvero gola,ma ovviamente sono molto dubbiosa,ho letto l'elenco dei ristoranti disponibili sul sito e vorrei sapere Se qualcuna sa se scegliendo Villa taurinus o villa Posillipo se c'è una differenza di prezzo da pagare e quanto..grazie mille a chi mi risponderà ..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Caserta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze. Anche io e il mio ragazzo vorremo ussufruire di questo pacchetto, anche perché vorremmo sposarci a settembre del 2018. C'è qualcuna che ha pagato con finanziamento e busta paga? Ci sono altre location che possiamo visitare o dobbiamo attenerci solo a quelle scritte sul sito? E l'arredamento cosa comprende? Fatemi sapere😘😘
    • Rispondi
  • Ada
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ovviamente ci saranno costi d' interesse giusto??
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, anche xke nel caso in cui le cose che ti propongono i partners non ti soddisfano, puoi trovare un punto d incontro con loro dando la differenza su quello che ti piace.
    • Rispondi
  • Autiliaealessandro
    Super Sposa Maggio 2018 Napoli
    Autiliaealessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai limitazioni sulle scelte diciamo ?!?
    • Rispondi
  • Autiliaealessandro
    Super Sposa Maggio 2018 Napoli
    Autiliaealessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So k il post è vecchio.. ma come ti sei rigata ??? Ci sono limiti ?!? Ci sono differenZe da cacciare ?!
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è un'azienda molto seria e conosciuta....
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,comunque ho contattato l'azienda che mi ha spiegato che senza busta paga si deve pagare entro il GIORNO del matrimonio se invece hai busta paga decidi tu quando finire ! Voi che dite ,ci si può fidare?
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si....entro la data del matrimonio devi finire di pagare.....ma i pagamenti li delazioni come vuoi
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao antonia voglio sapere se è neccessario saldare per il giorno del matrimonio?
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma per il GIORNO del mmatrimonio avró dovuto finire di pagare ?
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina si è andata ad informare proprio ieri.....cosa vuoi sapere di specifico?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Novembre 2019 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, mi hai rincuorata!!A settembre andrò sicuramente, mi farò dare un pó i menù delle location che mi interessano e sceglierò!!vi terrò informate 😊😊
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto palazzo nemo eventi a Nola. È semplicemente meraviglioso, non potevamo fare scelta migliore. Il menù è molto molto ricco e non credo che modificherò niente. Ma se hai esigenze particolari sul menù puoi farlo presente e faranno il possibile X accontentarti io mi sto trovando benissimo.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi hanno dato solo un foglio con i nomi delle location è la differenza di prezzo di alcune però il menù no forse perché ancora non ho bloccato? Comunque io sarei interessata a villa sole e luna o hotel imperiale che mi è stato consigliato dal direttore
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti danno anche i menu delle location scelte.non li hai presi?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se posso sapere quale location hai scelto? A settembre andremo a bloccare la data e ho visto un Po i ristoranti convenzionati. Ho solo paura che i menú siano ristretti sai darmi qualche info in più?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Napoli
    Sposa 2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vorrei qualche informazione in più, è possibile?
    • Rispondi
  • Nanà
    Sposa Novella Luglio 2022 Napoli
    Nanà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io vorrei avere informazioni piu dettagliate, soprattutto riguardo alle location e alle atelier.Ti ringrazio anticipatamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, visto che hai prenotato con loro questo pacchetto potresti dai più info ? Vorrei capire un po più nello specifico, grazie.
    • Rispondi
  • Susy
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io mi sto trovando molto bene, le location convenzionate con Wedding luxury drive sono parecchie quindi hai vasta scelta di tutto, anche x quanto riguarda gli atelier e i centri arredamenti, insomma, c è ne x tutti i gusti e sono in continuo assortimento! Io te lo consiglio vivamente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione