Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2017 Napoli

Wedding luxury drive

Marina, il 3 Febbraio 2015 alle 23:37

Pubblicato in Nozze Campania 87

Salve ragazze, ho visto che al centro commerciale auchan di Giugliano c'è la wedding luxury drive che offre un matrimonio completo a 19900€? Qualcuna ha notizie? Si è sposata con questa offerta? Grazie.
Salve ragazze,
ho visto che al centro commerciale auchan di Giugliano c'è la wedding luxury drive che offre un matrimonio completo a 19900€?
Qualcuna ha notizie? Si è sposata con questa offerta?
Grazie.

87 Risposte

  • M
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ecco quello era il mio stesso dubbio, l avere troppi vincoli e poca scelta..tra questi mobilifici c e scelta? Lo stesso vale anche per labito ecc?se mi puoi dare qualche info in più ti ringrazio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo chiederti,visto che anche noi saremo intenzionati a rivolgerci a loro, ci sono molti vincoli da dover rispettare o c e ampia scelta su tutto?ad esempio dei ristoranti , arredamento abito??c e scelta?ti ringrazio in anticipo
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Agosto 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte...anche io e il mio fidanzato avevamo pensato di rivolgerci al wedding luxury drive....e stavamo cercando delle informazioni in merito, soprattutto riguardo al pagamento
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io mi sono affidata alla Wedding luxury drive, è un azienda molto seria per parlare del direttore massimo, una persona professionale e competente, te lo consiglio vivamente!Noi ci sposiamo il 25 maggio del 2019, ci siamo anticipati un po'x non arrivare al matrimonio con l acqua alla gola e proprio qualche giorno fa abbiamo confermato la location sempre con l aiuto del direttore massimo.

    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze anche io e il mio fidanzato ci siamo affidati alla Wedding luxury drive x le nostre nozze.... Ci stiamo trovando veramente benissimo, oltre ad essere seri e professionali il pacchetto che offrono è molto molto vasto e si ha la possibilità di scegliere su tutto.Noi sposiamo il 2019 e ci siamo affidati a loro da settembre in modo da arrivare al matrimonio senza stress sia x quanto riguarda i preparativi xké loro ci guideranno in tutto dalle bomboniere, alla location, dagli abiti ad una Wedding planner e sia x i costi xké ci permettono di dilazionare i pagamenti come meglio crediamo! Lo consiglio vivamente a tutte le coppie!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci siamo affidati a loro, x il pagamento bisogno dare un acconto iniziale di 900€ e la restante parte come meglio credete, tipo noi ci siamo prefissati un budget mensile in modo da arrivare al matrimonio senza stress.
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Maggio 2019 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze anche io e il mio fidanzato ci siamo affidati alla Wedding luxury drive x le nostre nozze.... Ci stiamo trovando veramente benissimo, oltre ad essere seri e professionali il pacchetto che offrono è molto molto vasto e si ha la possibilità di scegliere su tutto.Noi sposiamo il 2019 e ci siamo affidati a loro da settembre in modo da arrivare al matrimonio senza stress sia x quanto riguarda i preparativi xké loro ci guideranno in tutto dalle bomboniere, alla location, dagli abiti ad una Wedding planner e sia x i costi xké ci permettono di dilazionare i pagamenti come meglio crediamo! Lo consiglio vivamente a tutte le coppie!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara,io ho fatto il pacchetto con loro ci sono tipo 4 mobilifici 4 atelier di sposa. Ecc ecc. Io mi sto trovando benissimo e poi ti vengono incontro su tutto...se vuoi sapere qualcosa in piú scrivimi Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ti sei trovata bene? Un mio parente mi dice che nagari è una fregatura.. siamo andati anche in un ristorante e ci hanno detto che con loro lavorano benissimo. Ho letto solo buone recensioni ma sai la paura ci sta....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi stamattina abbiamo parlato col direttore massimo... ci è sembrato tutto stupendo ma un nostro parente ci sta mettendo il tarlo in testa dicendoci che magari è una fregatura e che potremmo perdere tutti i soldi. Noi siamo andati anche a parlare con un ristorante e ci ha detto che con questa agenzia lavora bene. A me sono sembrati sinceri.... che fare ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche noi stiamo valutando questa promo. Domenica andremo a parlare in loco. Ma la mia preoccupazione è questa : che margine di scelta ho ? Tipo sull abito da sposa e sull arredamento non vorrei essere troppo vincolata. Fatemi sapere come funzionaaaa .ci sposiamo nel 2018
    • Rispondi
  • Tonya
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Tonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma è pagabile in rate? Cm funziona il pagamento?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto il pacchetto con la Wedding però ancora devo sposarmi mi sto trovando benissimo ed essendo una ragazza molto ansiosa li disturbo in continuazione. sono tutti molto disponibili io mi sposo a giugno e avendo casa ho già preso i mobili,dovrebbero arrivarmi per il mese prossimo questo pacchetto lo consiglierei a tutti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gianna, mi sono sposata il 15 settembre 2015 finalmente ho coronato il mio sogno, devo ringraziare la Wedding Luxury Drive, ma soprattutto il direttore Massimo,mi ha accontentata su tutto soprattutto sul ristorante, mi ha fatto regalare la confettata e la cascata di cioccolato,anche l'arredamento è da favola, moderno come piace a me e, con una piccola differenza, ho fatto la cucina con la penisola.l'emozione più grande l'ho provata quando ho scelto l'abito da Francesco Arena, a dir poco spettacolare ;mio marito quando mi ha visto entrare in chiesa si è commosso.Che dire è andato tutto secondo i miei piani.Quel giorno mi hanno anche cambiato l'auto facendomi una sorpresa, lo chauffeur si è presentato con una Maserati ghibli.Ti scrivo per consigliarti perché loro hanno soddisfatto tutte le mie esigenze e sicuramente faranno lo stesso anche con te.Auguri per il tuo matrimonio e salutami la Wedding
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    GIANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, sono stata in fiera la settimana scorsa e ho chiesto informazioni in merito al pacchetto, qualcuno di voi l'ha fatto? come vi siete trovate?sarei interessata ma prima di confermare vorrei ulteriori conferme da persone che già si sono sposate con loro.....ho bisogno di aiuto......mi sposo il 24/06/17

    • Rispondi
  • Tonya
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Tonya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è passato un Po di tempo ma qualcuna di voi saprebbe darmi informazioni più dettagliate
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa!

    Perché non condividi qualche info qui in Community? Magari ci sono altre forumine che potrebbero essere interessate! Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marina ne parliamo in privato.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Annalisa. Anche noi stavamo valutando questa offerta! Che differenze ti hanno chiesto? Noi abbiamo avuto modo di parlare col direttore dell'hotel imperiale e col fotografo. Qui già c'è da aggiungere 1000€, anche per l'auto che piace a noi ci hanno chiesto una differenza. Tu hai visto le altre cose? (atelier,mobili, ecc)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa. Anche noi stavamo valutando questa offerta! Che differenze ti hanno chiesto? Noi abbiamo avuto modo di parlare col direttore dell'hotel imperiale e col fotografo. Qui già c'è da aggiungere 1000€, anche per l'auto che piace a noi ci hanno chiesto una differenza. Tu hai visto le altre cose? (atelier,mobili, ecc)

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ti sposi?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina, noi ci stiamo pensando un pò...stiamo valutando il pacchetto...per adesso stiamo cercando di capire tutte le differenze da aggiungere...Purtroppo per le nostre esigenze non riusciamo a stare sui € 19.900,00, sia per la location che per i mobili....Tu hai già dato un occhiata a cosa ti offrono?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è nessuno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione