Ciao a tutti, nella struttura che abbiamo (forse scelto), la location per eventi (matrimoni, compleanni ecc) si avvale di una “wedding planner”, con questa ragazza io mi ci sono trovata subito molto bene, perché davvero sa fare bene il suo mestiere!
All’inizio il mio ragazzo voleva che prendessimo una wedding planner, perché tra il lavoro ecc mi ha sempre detto “lei arriva dove tu non puoi arrivare, soprattutto il gg del matrimonio”, ma io non ho voluto anche perché non conoscendo questo mondo, sarebbe stato troppo complicato e impegnativo mettersi alla ricerca di una valida collaboratrice che venisse al passo con me! Il destino invece ha voluto che incontrassi questa deliziosa e fantastica ragazza con la quale ci siamo trovati subito molto bene! Le Wedding planner vanno ovviamente pagate, ma questa ragazza che ha una sua partita iva e lavora per conto suo, se non ha matrimoni nella location dove lei principalmente lavora per eventi, puoi anche portarla in un’altra di location, comunque sia se noi dovessimo andare nella location dove lei principalmente lavora perché dicendo questa location per i matrimoni ha lei come punto per organizzare l’evento, a parte le cose “burocratiche”, uno paga il ristorante e tutto, ma per lei come funziona secondo voi ?? È la struttura che paga a lei se dovessimo scegliere di andare lì, oppure oltre al pranzo dobbiamo pagare anche a lei ?? In caso contrario, che lei viene pagata dalla struttura, bisognerà secondo voi darle qualcosa ??? Io avevo pensato ad un pensiero, però non so se di solito ecco come si fa per “bon ton”! Spero che mi sia fatta capire... grazie 😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Quanto costa un wedding planner? Aspetti da considerare
Affrontiamo con i nostri esperti una delle domande piu gettonate tra gli sposi...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
I servizi per il tuo matrimonio
I matrimoni diventano più social che mai con il Wedding...
Siete una coppia social addicted? Allora per le vostre nozze non potrete non...
Fotografi garanzie ANFM