Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Settembre 2021 Macerata

Wedding Planner

Eleonora, il 23 Aprile 2020 alle 22:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti, nella struttura che abbiamo (forse scelto), la location per eventi (matrimoni, compleanni ecc) si avvale di una “wedding planner”, con questa ragazza io mi ci sono trovata subito molto bene, perché davvero sa fare bene il suo mestiere!
All’inizio il mio ragazzo voleva che prendessimo una wedding planner, perché tra il lavoro ecc mi ha sempre detto “lei arriva dove tu non puoi arrivare, soprattutto il gg del matrimonio”, ma io non ho voluto anche perché non conoscendo questo mondo, sarebbe stato troppo complicato e impegnativo mettersi alla ricerca di una valida collaboratrice che venisse al passo con me! Il destino invece ha voluto che incontrassi questa deliziosa e fantastica ragazza con la quale ci siamo trovati subito molto bene! Le Wedding planner vanno ovviamente pagate, ma questa ragazza che ha una sua partita iva e lavora per conto suo, se non ha matrimoni nella location dove lei principalmente lavora per eventi, puoi anche portarla in un’altra di location, comunque sia se noi dovessimo andare nella location dove lei principalmente lavora perché dicendo questa location per i matrimoni ha lei come punto per organizzare l’evento, a parte le cose “burocratiche”, uno paga il ristorante e tutto, ma per lei come funziona secondo voi ?? È la struttura che paga a lei se dovessimo scegliere di andare lì, oppure oltre al pranzo dobbiamo pagare anche a lei ?? In caso contrario, che lei viene pagata dalla struttura, bisognerà secondo voi darle qualcosa ??? Io avevo pensato ad un pensiero, però non so se di solito ecco come si fa per “bon ton”! Spero che mi sia fatta capire... grazie 😊

7 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 24 Aprile 2020 alle 14:43
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao EleonoraSmiley heart

come ti hanno già suggerito la cosa migliore è chiederlo alla struttura, domandando cosa rientra nel prezzo di preventivo che vi hanno fatto.

Magari puoi aprire un nuovo topic per cercare altri sposi che hanno fatto il ricevimento nella stessa location e chiedere loro cosa hanno fatto con la wedding planner🙂

Tienici aggiornate😘

• Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ce L ho nei 5 punti obbligatori della Villa a prescindere che io la voglia o no devo pagarla, devi parlare con lei o la location perché ognuna ha “regole” interne
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dovresti chiederle se va pagata.. e agire di conseguenza
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia location ha un wedding planner di cui possiamo fare affidamento ma già da subito ci hanno detto che ha un costo a parte...
    Quindi ti conviene informarti con la struttura
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah tesoro secondo me se lei è compresa nella struttura che avete scelto viene pagata dalla struttura che ovviamente farà in modo che il suo compenso sarà compreso nel prezzo che ha fatto a voi. Diversamente se la ingaggiate voi la pagate direttamente... In ogni caso credo che il suo costo sarà addebitato a voi.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo. Meglio parlare chiaramente con loro fin da subito per evitare malintesi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti per certo come funziona anche perché immagino dipenda da location a location. Nel senso che potrebbe essere un servizio reso agli sposi dalla location (quindi inclusa nel prezzo) oppure no (quindi da pagare a parte). Secondo me dovresti chiedere ad entrambi (location e wedding planner) anche per conoscere l’eventuale costo. ☺️👋
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione