Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziana
Sposa Principiante Settembre 2021 Bari

Wedding planner

Graziana, il 5 Giugno 2020 alle 12:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutte, noi ci sposeremo prox settembre e visto che sarà un matrimonio a distanza abbiamo deciso di avvalerci di una wp. E già un mese che le abbiamo dato il primo acconto, da allora non ho poi avuto notizie, per chi ha esperienze in merito è normale questo silenzio? Forse perché manca più di un anno? Tra l’altro il suo lavoro, che non prevede alcun tipo di materiale, ci costa una bella cifra. Non vorrei aver fatto un errore grazie

21 Risposte

Ultime attività da Francesca Gramegna, il 18 Giugno 2020 alle 09:06
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io pure odiavo doverli contattare io ma anche per me è stato così. Con tanti matrimonio che i fornitori hanno, a volte si scordano di contattare. In bocca al lupo Smiley winking

    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quello per forza, mi lascia un po’ perplessa che debba essere io a farmi sentire 😓
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ti fare problemi a contattare il WP, lo pagate per stare tranquilli, quindi meglio che ti tolga i dubbi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti vorrei solo sapere come procede per gli appuntamenti della
    Location, noi possiamo fare i sopralluoghi solo ad agosto nelle due settimane che scendiamo ma ad oggi non abbiamo nemmeno scelto quali vedere
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora scrivile e chiedi quando inizierete a vedere per la location, è sicuramente una di quelle cose che prima la blocchi e meglio è, specie per il 2021. Fissata chiesa e ricevimento le altre cose si vedono con calma Smiley winking

    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto, da proposte delle varie location ai sopralluoghi, gestione fornitori e allestimento, organizzazione per gli invitati che come noi vengono dalla Lombardia, gestione delle pratiche burocratiche e religiose
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa dovrà fare? Io ho organizzato il matrimonioin 6 mesi, con i fornitori all'inizio ho dato delle direttive generali ma poi mi sono organizzata meglio negli ultimi due mesi...

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Rovigo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari li ci sono più location non saprei ma secondo me non ti conviene rischiare...hai ragione comunque che dovrebbe farsi sentire lei
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, io in Puglia invece ma sono della Lombardia, quindi non abbiamo molto giorni per girare e spostarci! 😓
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Rovigo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Veneto 😊 pensa che anche mia sorella si sposa nel 2021 ma sarebbe stata una sposa 2020...ha spostato causa Covid e L unica data libera x il catering x settembre era il 25 ma la Villa era già occupata e quindi ha dovuto cambiare location, x fortuna è riuscita a trovarne un altra
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per questo secondo me dovresti chiamarla, almeno sai cosa sta facendo, o almeno l'iter che intende seguire.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono wp e nn ci si comporta così 😅 1 xke le hai già dato un acconto, 2 xke anche se manca un anno dovrebbe già prendere contatti con i tuoi fornitori!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora si fossi in te proverei a chiamarla. O anche un messaggio su whatsapp per chiederle come procede se ha già individuato qualche chiesa o location così inizi a dare uno sguardo anche tu on-line. Che hai bisogno anche di capire le date dei sopralluoghi perche cmq devi organizzarti per spostarti. Capire anche distanze chiesa/location se a te possano andare bene. Io una telefonata gliela farei sinceramente
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho sentita due volte prima di confermarla e quando l’ho chiamata per confermare mi ha fatta un colloquio generale (quanti invitati, lo stile, la zona di aZione, quando avremmo potuto spostarci ecc) ma poi dal
    Momento del versamento dell’acconto e firma del contratto non l’ho più sentita è passato circa un mese e tra due noi dovremmo fare i sopralluoghi per la location e la chiesa
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la contatterei per capire come vuole "muoversi" e come vorrebbe gestire tutta l organizzazione. Cmq sentirla per capire un po come procedere insieme. Per Carcare di soddisfare le vostre richieste dovrebbe chiedervi che tipo di matirmonio desiderate.. location etc.. lo vedo un confronto continuo. Personalmente go fatto un colloquio con una WP e mi ha riempito di domande solo al colloquio per capire proprio cosa stessi cercando. Poi alla fine noi non l abbiamo presa per il lato economico in quanto saremo andati fuori con il budget
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh è quello il mio timore, però non mi sembra corretto che debba farmi sentire io. Per curiosità per qui da noi che zona intendi??
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Rovigo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a farti sentire tu...qui da noi le disponibilità sono già limitate...rischi di restare senza quella che ti piace 😭
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, lei da contratto deve seguirci su tutto in quanto l’abbiamo contattata appena abbiamo deciso di sposarci. Anche a me preoccupano i fornitori, più che altro le sale, visto che possiamo andarle a vedere in un determinato periodo. Mi aspettavo di essere contatta per prendere appuntamento tipo.
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra strano però questo comportamento, perche tutte le recensioni sono positive e suo social è molto attiva, non so come interpretare questo silenzio. Mi aspettavo almeno un mess come a dire ci sono, sto lavorando per voi, visto che magari manca ancora più di un anno e magari siamo in anticipo rispetto ad altri sposi
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Rovigo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi avremo una wp...ti dirò che è sempre molto disponibile ma ho prenotato già qualcosa xk ero in pensiero x tutti gli spostamenti e temevo di restare senza i fornitori che avevo già in mente...la nostra non ha voluto acconti anche se prossimamente le porteremo qualcosa anche x dividerci un po’ le spese
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi ero affidata ad una WP che mi ha incasinato non poco l'organizzazione. SIccome mi trovo all'estero avevo scelto di affidarmi a questa persona per gestire il tutto a Roma. Se questa e' sparita cosi' a mio avviso non e' un buon segno, prova a ricontattarla telefonicamente! Io ho risolto licenziandola, e mi affidero' alle WP della mia location, solo per le decorazioni pero'

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione