Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa Principiante Maggio 2023 Milano

Wedding planner

Fede, il 27 Agosto 2021 alle 14:38 Pubblicato in Just Married 0 9
Ciao neo sposine!!! 😍
Voi che avete avuto esperienza, mi consigliate un/una bravo/a wedding planner che non sia eccessivamente oneroso? (Enzo miccio forever!)

Grazie!!!

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 27 Agosto 2021 alle 23:52
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di verona e ho scelto come wedding planner Emanuela di Kreativa Eventi (so che si sposta anche in Lombardia cmq). Avevo preso da matrimonio.com i contatti di 5 WP per iniziare, scelti in base alle foto dei loro eventi, alla descrizione e alle recensioni. Poi li ho sentiti tutti, ma Emanuela mi è sembrata la più professionale e devo dire che da subito ha capito cosa volevo infatti sono stra felice delle scelte che mi ha proposto finora!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dipende....

    Ho sempre pensato che avrei fatto tutto da sola, ma sposandomi fuori regione ho preferito affidarmi ad una figura che conoscesse meglio di me i fornitori in loco e che si occupasse delle fasi contrattuali e di ricerca.

    Lei sa perfettamente cosa vogliamo e nelle ricerche si orienta in base ai nostri gusti/budget.

    Ti dirò, mi leva un sacco di pensieri, non ho davvero tempo di mettermi a contattare mille fornitori e valutare serietà o meno...ci pensa lei e io di notte dormo tranquilla :-D

    Sono seguita da una WP romana davvero meravigliosa, che sa infondere serenità e professionalità, è quella che: " stai tranquilla, ci penso io"...e questa cosa per me è impagabile!!

    In questo senso, mediamente una WP seria e con esperienza non ti chiederà mai meno di 2500/3000 euro.

    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Principiante Maggio 2023 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Valentina. È che sono davvero all’inizio e non ho ancora capito se il costo di una wp ha realmente senso.
    Mi spiego meglio: ho mille idee ma proprio perché ho mille idee non so da dove iniziare! Avere qualcuno che ti indirizzi e sia specializzata e competente in quello che fa ha di sicuro un senso.
    Sto testando un po’ il terreno, ecco…e tra **** wp non saprei davvero a chi rivolgermi: sono troppi!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti posto una cosa che ha pubblicato una nota WP che ha sede a Brescia:

    Se costa poco, vale poco!!!

    intendo dire, a prescindere da chi sceglierai, diffida da chi ti chiede 1000 euro.

    Alessandra Marchetti di Chechic eventi ( la WP di cui sopra) sicuramente non è economicissima, si parte dai 2500 in su per essere seguiti dalle sue collaboratrici, o dai 4500 per essere seguiti direttamente da lei, MA offre un servizio di livello impareggiabile e se ti sposi al nord mi sentirei caldamente di consigliarla.

    Cercarla come Confetti_in_pillole e chechic_weddings

    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Principiante Maggio 2023 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione…😝
    Sono di Milano!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di dove sei?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sono affidata ad Agnese Sogna Sempre e sono suuuuuuuuper felice! Smiley heart mi sposo il 21/09 Smiley love

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io ho scelto la collaboratrice di Enzo Miccio che ora ha aperto un agenzia propria, your welcome di Sara Colombi, se ti intetessa ti do il suo contatto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao omonima, se avessi voluto e potuto io avrei scelto sicuramente Roberta Patané. Non conosco i prezzi, ma da quello che diceva lei sembra avere delle cifre non esagerate e che cambiano molto a seconda delle attività (flessibilità)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione