Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Novella Aprile 2022 Milano

Wedding planner assente

Diana, il 3 Febbraio 2022 alle 19:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Per chi ha ingaggiato una wedding planner: vi capita mai che sia assente per lunghi periodi? Se non scrivo io, lei non si fa sentire e le risposte sono sempre sbrigative. Speravo in un aiuto e invece mi sembra sempre di rincorrere… il matrimonio è fra 3 mesi, non fra un anno. Come comportarsi? Tra l’altro ora la wow non sta neanche bene quindi mi sembra quasi sempre di disturbarla …

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Febbraio 2022 alle 04:21
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo avuto problemi, speriamo fili liscia d'ora in poi. Noi abbiamo scritto una mail da indirizzare alla pec della wedding a prova dei problemi accumulatisi in 5 mesi post firma contratto, e abbiamo avuto una lunga discussione con lei per cercare di chiarire la situazione (ma io ero pronta ad abbandonare proprio l'organizzazione matrimonio presa allo sfinimento). Però nel nostro caso non c'era solo l'assenza da parte sua, ma forti inadempienze al contratto firmato
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no, non è mai stata assente per nessun periodo e ogni volta che la contatto è sempre disponibile e cerca di darmi le risposte il prima possibile.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 3 mesi e non 6...dovrebbe risponderti n maniera esaustiva e dovrebbe essere lei a rincorrere te e non il contrario xk veramente sei agli sgoccioli.
    Parlale in maniera chiara e vedi cosa ti dice
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie mi rispondevano a qualsiasi ora, ogni giorno avevo qualche cosa da proporre di nuovo e loro me le realizzava, per almeno 6 mesi le ho tormentate. Purtroppo spesso, molte si improvvisano, comunque il suo atteggiamento non è giustificabile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria la wp viene pagata proprio per essere sempre a disposizione e non per darti risposte sbrigative. Ovvio, non bisogna approfittarsi mai della gente, però non mi sembra il tuo caso, soprattutto a 3 mesi dal matrimonio. Glielo direi chiaramente!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in piano quanto ti ha detto Roberta
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse per me ci parlerei chiaro. A me già non piace affidarmi agli altri ma se dovessi farlo per necessità non mi piacerebbe affatto questo comportamento. La wp deve supportare anche emotivamente se necessario e deve rassicurare che tutto vada secondo i piani. Spesso non se ne fregano nulla perché tanto il matrimonio non é il loro 😑
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione