Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposa Principiante Giugno 2021 Potenza

Wedding planner Basilicata (perchè vivo a distanza)

Annamaria, il 30 Giugno 2020 alle 14:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2

Ciao a tutte, qualcuno ha esperienze e consigli su WP che lavorano in Basilicata? costi, consigli...
Vivo a Torino e nn voglio impicciare la famiglia giù, per questo stavo valutanto l'aiuto di una WP, anche xkè sto ultimando gli ultimi esami. e l'anno prossimo ho sia laurea che matrimonio.. e sn già stressata Smiley laugh nonostante fare la WP era tra i miei lavori dei sogni... ma purtroppo nn posso permettermi troppe distrazioni. E il mio fidanzato lavora troppo ed è spesso in trasferta quindi al massimo si occuperà del suo abito Smiley laugh
grazie

2 Risposte

Ultime attività da Annamaria, il 1 Luglio 2020 alle 18:09
  • Annamaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Potenza
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti ringrazio ma non riesco a trovare nei topic le informazioni che cerco. Ho già contattato alcune WP della zona... ma vorrei sentire esperienze dirette. Grazie

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, come va?

Ti consiglio di dare un'occhiata alle vetrine online dei fornitori, potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

Wedding planner Basilicata

Eccoti anche i topic che ne parlano 👇

Consigli wedding planner Basilicata

Hai pensato ad un tema per le nozze?

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione