Melfi, Potenza · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Melfi, Potenza · Da Giugno 2020
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao sposine come state? Sono una spesa di settembre 2021 Sto serie ante cercando di rimandare il matrimonio al 2022 oltre al fatto che stanno succedendo propelle mi su problemi ci si mettono anche le...
Sposa del 20 giugno ex 15 maggio.... ho tantissimi ospiti fuori regione che ad oggi non sanno come fare e se potranno venire al matrimonio! Chiaramente dato che non si sa ancora niente non ho nessuna...
Buongiorno a tutti! Manca poco al nostro matrimonio ma mi è venuta una paura. Molti invitati ci stanno dicendo che anche se non si potrà festeggiare dopo verranno comunque alla cerimonia. La nostra...
Ho partecipato a un sondaggio
1795 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1801 giorni faCari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che davvero adoro, sia come persona sia come stile, i...
1805 giorni faQuanto manca al vostro grande giorno??? Io mi sono iscritta che mancavano 523 giorni, ora sono a -416 E voi????
Gruppi generali
Ispirazione