Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno

Sposa 20 giugno ... si rimanda o no!?

Eleonora, il 7 Maggio 2021 alle 10:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Sposa del 20 giugno ex 15 maggio.... ho tantissimi ospiti fuori regione che ad oggi non sanno come fare e se potranno venire al matrimonio! Chiaramente dato che non si sa ancora niente non ho nessuna conferma ricevuta e mancano 40 giorni al nostro si! Sarebbe disponibile il 29 agosto come data B.. ma non so che fare ! Se dovessero ripartire il 15 giugno i matrimoni il mio sarebbe proprio a ridosso e ho paura che le restrizioni saranno sicuramente maggiori calcolando che l’Italia sarà ancora divisa a colori! Non di meno è da considerare il fatto che se per puro caso l’indice di contagio aumenta la settimana prima e passiamo arancioni che si fa ????? Ho mille dubbi! I fornitori ci sarebbero tutti pure per l’opzione B però mi dispiace per gli ospiti che magari hanno già preso ferie o qualcuno addirittura un volo .... non so davvero quanto tempo darmi per decidere 😦

13 Risposte

Ultime attività da Stella, il 7 Maggio 2021 alle 21:18
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esatto...tra una settimana dovrebbero arrivare notizieSmiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 19 giugno rimandato al 26 agosto ormai già da un mesetto.... Qui nn se ne parla e ammiro chi ancora Aspetta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna vedere quando uscirà più che altro ... e capire se ci saranno differenze tra i primi e gli ultimi matromoni!
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Potenza
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi 18 giugno, stesso problema e c'è chi ha già preso le ferie... come piano B abbiamo il 5 luglio ( anche se cn alcuni problemi, e speriamo di no), stare mandiamo un " save the wedding" agli invitati... e abbiamo deciso di aspettare il 15 18 maggio, x decidere... sperando di avere risposte concrete, se resta la situazione colori sarebbe assurdo. Inizio agosto io penso sia più tranquillo però, noi avevamo il 26 luglio, ma purtroppo x lavoro nn possiamo...
    Magari aspetta un altro po anche tu e decidi a metà mese.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La scelta è difficile, secondo me ogni coppia deve fare ciò che la fa stare più serena, dalle tue risposte mi pare di capire che agosto ti tranquillizza, quindi ribadisco la mia linea: non è una gara di resistenza! Smiley xd resiste chi ne è pienamente consapevole ed è pronto ad accettare il protocollo se e quando uscirà ^^

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anch'io sposa 20 giugno dopo aver rimandato lo scorso anno. Io non mollo e ti consiglio di aspettare a rimandare. Dobbiamo essere fiduciose Smiley sexy Smiley star Smiley love

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Eleonora, sono una sposa del 21 giugno 2021, un giorno dopo al tuo e lotterò fino all’ultimo. I miei invitati sanno già la data. Aspetterò gli sviluppi delle riaperture della prossima settimana e continuerò a crederci. Devo dare conferma alla location circa un mese prima, ma possono chiudere un occhio e attendere fino a fine maggio. Voglio essere fiduciosa. Se così non fosse, ho una data cuscinetto per il 2 agosto. Ma sogno di sposarmi nel giorno del solstizio d’estate scelto appositamente lo scorso anno quando dovettimo rimandare dal 3 giugno 2020. Aspetta ancora una settimana e cerchiamo di capire quali saranno i provvedimenti.

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposa come te il 20 giugno. Sto cercando di viverla tranquillamente in realtà. Non mollare💪💪
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io fossi in te aspetterei ancora un paio di settimane... Guarda io personalmente mi sposo il 15 maggio, tra una settimana... Sono felicissima di non aver rimandato.. Il ricevimento si terrà a settembre se si potrà... Altrimenti posticiperemo ma intanto saremo già sposati con una cerimonia intima e piena d'amore 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ad agosto non ci sarà più ne coprifuoco ne colori .. in vista di come è andata lo scorso anno i primi matrimoni sono stati quelli più penalizzati !
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 19/06

abbiamo opzionato come piano B il 07/08, ma come ultima data per la decisione di spostare o no ci siamo fissati il 20/25 Maggio..ti consiglio di aspettare almeno che facciano la review del decreto!

Purtroppo non è detto che ad Agosto la situazione sia migliore, l'anno scorso in quel periodo stavano già risalendo i contagi! Speriamo tutti nei vaccini ovviamente, ma nulla è certo!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto non c’è ombra di dubbio che non ci sarà neanche il coprifuoco!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Agosto forse stai leggermente più serena.. Smiley atonished non lo sooooooooooooo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione