Melfi, Potenza · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1797 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1803 giorni faCari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che davvero adoro, sia come persona sia come stile, i...
1807 giorni faQuanto manca al vostro grande giorno??? Io mi sono iscritta che mancavano 523 giorni, ora sono a -416 E voi????
1807 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
Ho partecipato al post di Teresa
1807 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1810 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1810 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1810 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1810 giorni fa
Buongiorno a tutti! Manca poco al nostro matrimonio ma mi è venuta una paura. Molti invitati ci stanno dicendo che anche se non si potrà festeggiare dopo verranno comunque alla cerimonia. La nostra chiesa ha una capienza di 80 ps secondo le norme...
Ho partecipato al post di Giulia
1810 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1811 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1811 giorni fa
1811 giorni faCommunity! Avete scelto l'abito? Avete pensato a una gruccia personalizzata per le foto? Votate sì o no!
Ho partecipato al post di Serena
1811 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
1811 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1826 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM