Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2023 Milano

Wedding planner Campania

Chiara, il 15 Giugno 2022 alle 08:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao spose!
Oggi mi rivolgo direttamente solo alla parte femminile 🤣

Per chi si sta rivolgendo o si é rivolto ad una wedding planner in zona napoli/salerno..Quanto avete speso? Come vi siete trovate?Mi mandereste qualche contatto con cui vi siete trovate bene? Perché inizialmente non volevamo valutare questo costo ma, ahimè, mi sa che dovremo per far allineare tutto tra location e cerimonia!
Grazie in anticipo!

9 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Giugno 2022 alle 15:16
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Allora secondo me non dipende dalla personalizzazione, ma dalla location e dalla tua idea di matrimonio. Noi abbiamo fatto un rito civile e ricevimento al Convento dell'Annunciata. La location era completamente da personalizzare dall'allestimento al catering. Noi abbiamo scelto tutto, anche la mise en plais.

Secondo me "vale il gioco" per come avevo io l'idea di matrimonio, ma anche perché i WP, se onesti, riescono ad avere prezzi competitivi.

Oltre a quello lui ha gestito tutta la parte "noiosa e problematica": contatti con i fornitori, gestione delle prove catering, stampa partecipazioni, confezionamento bomboniere, etc....

Ti lascio qualche foto. Noi sicuramente non saremmo stati in grado:

Wedding planner Campania 1

Wedding planner Campania 2

Wedding planner Campania 3

Wedding planner Campania 4

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina
    Si mi rendo conto che avere un WP aiuta soprattutto nella gestione .. é da capire se il gioco vale la candela (quante cose hai in mente di "personalizzare" più che altro...) A voi il vostro quanto vi ha chiesto? Noi viviamo comunque a Milano qui di un WP di su sarebbe anche più comodo per incontrarsi!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tutta la vita WP. Per noi che lavoriamo entrambi a tempo pieno ed io che sono spesso in giro per l'Italia era indispensabile. Oltretutto su molte cose abbiamo non solo risparmiato ma avuto un risultato eccezionale, che da soli noi avremmo raggiunto.

Non abbiamo avuto nessuno "stress da imprevisto" e lui ha gestito tutti i rapporti tra fornitori etc... Sembra un costo in più ma, fidati, che alla fine risparmi. Ti faccio solo l'esempio dell'abito: nessuna spesa extra per velo, lavori di sartoria etc...

Naturalmente ci ha coinvolti in qualsiasi scelta, dandoci i suoi consigli ma lasciando a noi la decisione finale...

Noi siamo a Milano ma il nostro WP lavora in tutta Italia so molto anche in Campania. Si chiama Angelo Lorenzi

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi dipende da come lo vuoi e quando vuoi spendere!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.... Io a Milano ho trovato prezzi MOLTO più accessibili rispetto al Sud... Però magari Napoli é diverso
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Io mi sposo a Napoli, e abbiamo scelto il ristorante a lettere, però stiamo vedendo un po’ di prezzi in giro per fotografi e diciamo che ci entriamo nel nostro baget, e molto cose conviene sposarsi a Napoli perché non ci sono prezzi alti, infatti a gennaio quando scendo a Napoli andrò a vedere anche per il vestito da sposa perche li costa davvero poco e ci sono tante scelte, dove sono io costa tutto il triplo e ci sono 3 negozi da sposa e cosata moltissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni fanno un sacco di film dicendo k non si può fare da soli ecc ecc..io lavoro full time e abbiamo comunque fatto tutto da soli
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in realtà la mia odea era quella... Anche perché sicuramente con l'aiuto del fioraio già tanto si può fare... Ma ieri mi hanno reputata una pazza
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è sempre più bello quando si organizza tutto da soli ,anche se ci si stressa di più...magari ci ripensi🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione