Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Luglio 2025 Biella

Wedding planner o fai da te?

Michela, il 1 Febbraio 2024 alle 14:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non pensare a tutto da sola e dimenticare qualche dettaglio...
Buongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025.
E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non pensare a tutto da sola e dimenticare qualche dettaglio importante 😅

36 Risposte

  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato “fai da te” perché effettivamente noi non l’abbiamo. Forse dipende un po’ dalle esigenze e sicuramente dal tempo che hai per dedicarti alle varie cose.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte delle persone non assume un wedding planner, organizzare un matrimonio non è una gran difficoltà, ovvio che se non ci vuoi spendere neanche un minuto o hai esigenze particolari è una scelta da valutare.
    Io sono assolutamente convinta che se ci si dimentica qualcosa oppure se non si pensa a qualcosa è perché non la riteniamo importante, per cui non mi preoccuperei proprio per questo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai da sola hai tempo e riuscirai a ottenere uno splendido risultato
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti piace e sei brava ad organizzarti puoi anche fare tutto fai da te... vedrai che sarà anche divertente, ma anche stressante ahahahaha... poi per qualsiasi cosa ci siamo noi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione