Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2013 Bari

Wedding Planner o Wedding Coordinator si o no???

Francesca, il 26 Maggio 2023 alle 12:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciaooooo a tutti come state sposini???quanti ancora super indaffarati e un pò nel pallone?? quanto manca alle vostre nozze???

Molti sicuramente penseranno chi fa da sè fa per tre, io invece oggi voglio condividere con voi la mia esperienza personale riguardo l'idea di affidarsi ad una wedding planner.

vi racconto la mia esperienza: quando mi sono sposata ho sempre pensato di potercela fare da sola anche perchè mi sono sempre detta che il momento più bello sono proprio i preparativi , ma poi mi sono trovata cosi alle strette , cosi oberata di cose a cui pensare tra lavoro, vari appuntamenti per il matrimonio, varie vicissitudini per la casa nuova e cosi sono iniziate le prime notti insonni,poi mi sono chiesta arriverò al matrimonio riuscirò a godermelo???per cui ho deciso di affidarmi ad una wedding planner che mi ha sopportato e supportato non solo in tutta fase della pianificazione del matrimonio e nella ricerca dei fornitori che mancavano ma soprattutto ha coordinato quel giorno lasciandomi serena di potermelo godere a pieno presenziando dalla chiesa fino al post festa .

e' riuscita a rasserenare noi ed essere un costante supporto per tutti gli ospiti .

io per la mia esperienza vi consiglio di affidarvi ad una wedding planner e al suo staff.

voi che ne pensate?? voi come state procedendo???

9 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 26 Maggio 2023 alle 14:15
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi fatto tutto da soli, ci ho messo tanta pazienza però so che è fatto e scelto tutto da noi !

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto da soli ..solo in location c'è una figura di riferimento
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò tutto da sola con mia madre ed il mio FM. Per quel giorno prepareremo una scaletta con piano A, B e C.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo facendo tutto da soli e a -140 giorni siamo super tranquilli con i preparativi e abbiamo quasi tutto pronto 😉

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai fatto benissimo la wp è un grande aiuto, puoi goderti il tuo grande giorno senza pensieri fino alla fine 😉❤️
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi -50 , tutto pronto, ed hai ragione WP Siiii, ci sta aiutando tantissimo ed è nata anche un'amicizia
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo tutto da soli, onestamente nonostante non mi piaccia organizzare e non mi diverta affatto prendere appuntamenti o parlare con i fornitori, non ho sentito l'esigenza di affidarmi a una wedding planner. Abbiamo iniziato ad organizzare a novembre per settembre e anche se al momento io e lui siamo a distanza, e stiamo anche organizzando il mio trasferimento e il trasloco non abbiamo sentito il bisogno dell'aiuto di un professionista. Per di più abbiamo cercato di evitare spese superflue ma se fossi stata ricca da fare schifo probabilmente l'avrei presa. Mancano 99 giorni quindi probabilmente più si avvicinerà la data più mi sentirò stressata e magari ci ripenso ahah 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad oggi stiamo facendo tutto da soli, però manca un anno ancora!! Vediamo se riusciamo meglio così conteniamo anche un pochino i costi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, noi stiamo facendo tutto da soli, non tanto per una questione di "chi fa da se fa per tre", ma soprattutto per limitare i costi la dove possiamo limitarli, sicuramente è una buonissima scelta per chi decide di investire anche in quell'ambito, noi abbiamo preferito di no Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione