Ciaooooo a tutti come state sposini???quanti ancora super indaffarati e un pò nel pallone?? quanto manca alle vostre nozze???
Molti sicuramente penseranno chi fa da sè fa per tre, io invece oggi voglio condividere con voi la mia esperienza personale riguardo l'idea di affidarsi ad una wedding planner.
vi racconto la mia esperienza: quando mi sono sposata ho sempre pensato di potercela fare da sola anche perchè mi sono sempre detta che il momento più bello sono proprio i preparativi , ma poi mi sono trovata cosi alle strette , cosi oberata di cose a cui pensare tra lavoro, vari appuntamenti per il matrimonio, varie vicissitudini per la casa nuova e cosi sono iniziate le prime notti insonni,poi mi sono chiesta arriverò al matrimonio riuscirò a godermelo???per cui ho deciso di affidarmi ad una wedding planner che mi ha sopportato e supportato non solo in tutta fase della pianificazione del matrimonio e nella ricerca dei fornitori che mancavano ma soprattutto ha coordinato quel giorno lasciandomi serena di potermelo godere a pieno presenziando dalla chiesa fino al post festa .
e' riuscita a rasserenare noi ed essere un costante supporto per tutti gli ospiti .
io per la mia esperienza vi consiglio di affidarvi ad una wedding planner e al suo staff.
voi che ne pensate?? voi come state procedendo???
Fotografi garanzie ANFM