Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Immacolata
Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno

Wedding Planner si o no?

Immacolata, il 21 Maggio 2019 alle 09:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte sposine 😍
stavo pensando di affidare l’organizzazione del matrimonio ad una wedding planner.
Girando un pò ho visto alcuni che mi piacciono. Scartando Cira Lombardo che è bravissima ma ho chiesto info e solo per il primo incontro, senza sapere se poi si sceglierà o meno mi han chiesto 100€, ho visto anche dei bellissimi lavori di Annalisa del Vecchio o anche Steve di Maio, Mara Grimaldi!
Sono molto indecisa su questa scelta. Voi cosa mi consigliate? Voi come si siete o state organizzando?

14 Risposte

Ultime attività da Irene, il 17 Dicembre 2019 alle 16:06
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli ho scritto un messaggio su Insta per sapere se avesse un minimo di budget da cui partire per organizzare un evento e lui mi ha risposto letteralmente “Dalle 30”
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in che senso 30.000? Solo per organizzare? Ma il costo varia in base a ciò di cui si dovrà occupare?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi bravissimi.. con Annalisa del vecchio ho frequentato il corso per Party planner ma non mi sono ancora fatta fare un preventivo per il matrimonio.. steve di Maio stupendo ma vuole un budget di 30.000€ quindi resterà solo un sogno per me 😂😊
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo il tuo stesso timore soprattutto perché Fm lavora fuori e io mi sto occupando della casa a ben 800 km di distanza ma sono riuscita a fare tutto secondo le mie aspettative
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che dirti io ce l'ho perché comunque ci gestisce location e catering, quindi seguirá anche tutto il resto
    • Rispondi
  • Immacolata
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia “paura” è di non essere in grado di far realizzare tutto ciò che desidero.
    Per questo avevo optato per una wedding
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche inizialmente volevo affidarmi ad una wedding planner, ma ho deciso poi di spendere quei soldi in altre cose e non me ne sono pentita. Non è cosi difficile organizzare un matrimonio da sole anzi, ormai con internet si trovano tante idee, esistono fornitori per ogni cosa tutti preparati alle mille richieste.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io faccio da sola ,cro qualcosa credo me la faccio fare da qualche wedding planner,se tu scegli ti far far alla wedding planner ti consiglio mara grimaldi é bravissimaaaaa 😍😍😍
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2019 Potenza
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto organizzando il matrimonio da sola, rubo idee da internet, dai matrimoni a cui ho partecipato, qualche idea la suggerisce magari quella delle bomboniere o del ristorante. Ma credo che per realizzare il matrimonio che voglio nessuno più di me stessa possa sapere come dovrà essere...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo mai pensato di avere wp, siamo andati così per curiosità a parlare con queste due ragazze, mamma e figlia, che con le loro idee e le loro proposte ci hanno conquistati, ci hanno letto alla perfezione! I fornitori li abbiamo scelti noi, fiori esclusi che ci siamo fatti consigliare da loro. Noi non siamo bravi con il fai da te, perciò ci aiuteranno nella costruzione vera e propria delle decorazioni, tableau, partecipazioni, confettata e saranno presenti tutto il giorno del nostro matrimonio per aiutarci in modo da lasciar tranquilli anche testimoni e genitori!
    Non conosco i wedding da te nominati, noi non abbiamo cercato nessuno di famoso, spendiamo davvero uns cifra irrisoria, ma siamo sicuri che la loro presenza sarà veramente fondamentale!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con te !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come mai vorresti affidare l'organizzazione ad una wp? E' tanto bello organizzare il matrimonio...

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io non ho le facoltà economiche...
    Quindi dei nomi da te citati non ne so mezzo perchè è un argomento di cui non mi sono mai interessata...
    Ma chi può permetterselo è davvero approved a parer mio😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da quello che vuoi.. Noi faremo una cosa intima e semplice quindi niente w. p. anzi ci piace tanto organizzare noi.. Dipende da voi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione