Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Agosto 2020 Varese

Wedding planner si o wedding planner no?

Annalisa, il 17 Aprile 2020 alle 19:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao spose, so che in questo periodo ci stiamo deprimendo! Molte di noi dovevano sposarsi tra questa primavera/estate (io il 5 luglio) ma per forza di cose abbiamo dovuto rimandare...che amarezza! Questo avrebbe dovuto essere per me il momento più felice...quello delle prove dell'abito, dell'addio...

Ciao spose,

so che in questo periodo ci stiamo deprimendo! Molte di noi dovevano sposarsi tra questa primavera/estate (io il 5 luglio) ma per forza di cose abbiamo dovuto rimandare...che amarezza!

Questo avrebbe dovuto essere per me il momento più felice...quello delle prove dell'abito, dell'addio al nubilato, del conto alla rovescia...!

Ad ogni modo non voglio odiare ciò che amavo. Ho amato organizzare tutto, ho sempre fantasticato sui matrimoni, sulla scelta della mise en place ecc....e ho sinceramente sempre pensato che sarebbe stato un lavoro da sogno!

Così, ora che ho dovuto smettere di pensare al mio matrimonio (per preservare un po' di sanità mentale) ho pensato di approfittare della quarantena per iscrivermi ad un corso on line di wedding planner!!!!

Qualcuna di voi ha avuto esperienze con queste professioniste ed ha voglia di condividere con me le sue opinioni?

O chi non sceglierebbe mai di avvalersi di un wp vuole dirmi perchè?

Grazie....almeno non penso per un po' al mio giorno rovinato!!!

Un abbraccio a tutte!

38 Risposte

  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho valutato qualcuno, ma poi ho pensato che mi sarei divertita di più a organizzare tutto io. È il nostro matrimonio, non vorrei delegare a nessun altro!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, come l'avete scelta?
    Vi siete trovati bene?Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si certo secondo me ci sono un sacco di ragazze o donne più grande che per tempistiche varie mettono tutto in mano a persone che sapranno svolgere tutto al meglio ! 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto una wedding planner pur adorando organizzare, per la parte decorativa e scenografica
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stella!
    Si anche io......e non vorrei smettere mai!!
    Chissà che non ci sia qualcuno con meno tempo e pazienza di noi che abbia bisogno di affidarsi a qualcuno.Anche se in Italia non è molto frequente....Chi lo sa....questo covid magari mi dà l'occasione di cambiare vita!!!😊😊😊😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😉 in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso !!!
    Io personalmente non ho chiesto l'aiuto di nessuno perché ho adorato organizzare tutto da me . Ogni singolo dettaglio .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione