Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Super Sposa Giugno 2021 Avellino

Weddingbag...a chi? ๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค”

Imma, il 24 Giugno 2020 alle 10:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno,
Vorrei fare le WB al mio matrimonio, ma mi sta attanagliando un dubbio: in una coppia solo alla donna e ok, ma in una famiglia con 3 donne, devo calcolare 3WB o solo una alla famiglia?
Grazie!

9 Risposte

Ultime attivitร  da ๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ, il 24 Giugno 2020 alle 14:41
  • ๐“‘
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    ๐“‘๐“ฎ๐“ช๐“ฝ๐“ป๐“ฒ๐“ฌ๐“ฎ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farรณ una per ogni donna
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi c'รจ questa usanza, ma vengono a casa della sposa.. magari sai che puoi fare ? Andranno messe a partire dai banchi davanti.. e su ogni banco ci metti un biglietto con scritto riservato, in modo che non si possano sedere lรฌ..non credo avranno il coraggio di prenderle ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io avevo pensato cosรฌ. Ma nel mio paese cโ€™รจ lโ€™usanza di โ€œandare a vedereโ€ la sposa e ho paura che qualche estraneo le possa prendere lasciando le invitate senza.
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... da noi si mettono sui banchi in chiesa le wedding bag.. e se ne fanno 3 ad esempio per banco.. non si va a famiglia o persona.. chi arriva in chiesa la trova e la prende ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io avevo lo stesso dubbio ma alla fine credo ne farรฒ 1 per ogni donna.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ne abbiamo fatta una a famiglia forse ce ne sarร  qualcuna in piรน poi le metteremo sparse sulle sedie della terrazza dove facciamo il rito. Perรฒ ad esempio abbiamo messo doppia bolla di sapone e doppia salviette rinfrescante/antizanzare
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le sto preparando a coppia o a famiglia.. quindi o ne fai 3 o ne fai 1 e dentro metti 3 cose di tutto ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io personalmente calcolo solo le donne anche se in una famiglia sono tre la darรฒ a tutte e treโ€ฆ.. a meno che non fai una a famigliaโ€ฆ.

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anche io mi ero posta lo stesso dubbio.. alla fine ho deciso di farne una a famiglia..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione