Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Settembre 2025 Caserta

Weddingplanner

Ilaria, il 2 Settembre 2023 alle 13:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salve, ho un dubbio:
Il ristorante dove celebreremo il rito mi impone di assumere la LORO wedding planner (quindi non posso sceglierla io al di fuori). Mi dicono che però devo contattarla e che mi gireranno i suoi contatti. Ho chiesto orientativamente il prezzo è mi hanno detto che si aggira attorno ai 1500/1600. Okay, però mi chiedo: con questo prezzo pago solo la sua figura? Quindi a quella somma poi devo mettere il costo degli allestimenti? (tipo fiori, centrotavola ect)
Grazie a chi mi risponderà.

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Settembre 2023 alle 10:48
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ho capito. Allora se ne avete bisogno informatevi bene su cosa è compreso nel servizio della wp proposta dalla location e valutate se vi sta bene.

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poiché facciamo il rito nel ristorante hanno detto che è necessaria perché bisogna allestire li. Se ci sposassino in chiesa e andassimo dopo potevamo farne a meno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a me già innervosirebbe il fatto che la location mi imponga la wedding planner, figura della quale abbiamo fatto tranquillamente a meno. Io sceglierei un'altra location oppure farei presente che non vogliamo la wedding planner come servizio. Non ho capito ma voi volete la wedding planner ma non quella della location perchè costa effettivamente troppo, oppure non la volete proprio? Se non la volete fateglielo presente e se non vi danno scelta vi consiglio di cambiare location se siete in tempo.

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è ovviamente un servizio a parte. Devi capire bene di cosa si occuperebbe la loro wedding (di tutto o solo di ciò che coinvolge anche la location?) e valutare se il costo è congruo e se effettivamente questo servizio a voi interessa. È assurdo però che te lo facciano pagare ma che contemporaneamente te lo impongano, solitamente o è incluso nel prezzo o è facoltativo e voi siete liberi di scegliere qualcun altro per quel ruolo se preferite.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti chiedere a ləi cosa è compreso nel pacchetto semplicemente 🤗
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro collabora con la location e ci è stato consigliato da loro, felici di averlo scelto... Parlaci e chiedi cosa c'è incluso nel pacchetto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, spero sia lo stesso anche per il nostro caso, grazie mille!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato più o meno la tua cifra era tutto compreso, suo onorario, addobbi altare rito, addobbi auto, mio bouquet+ quello lancio addobbi location, tavolo torta, tavoli, confettata, bottoni erede, bracciale testimone... Ect ect
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A parte che trovo assurdo il fatto che ti impongano la loro wp e devi addirittura pagarla! Se vogliono la loro di solito dovrebbe essere inclusa nel prezzo della location, altrimenti se chiedono una wp dovreste essere liberi di sceglierla. Comunque sì, a quel prezzo di solito il costo degli allestimenti sono a parte, il costo è solo per la figura!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione