Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Weddings bag

Simona, il 17 Ottobre 2019 alle 19:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Buonasera sposine... mi serve un altro consiglio da voi.... cosa ne pensate della wedding bag? Voi la farete? Se si cosa ci metterete dentro? Si trovano già pronte? Altrimenti dove si trovano i gadget da mettere? Come vedete sono un po’ impreparata sull’argomento 😱

20 Risposte

Ultime attività da Elena, il 18 Ottobre 2019 alle 16:39
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le comporrò con mia mamma e una testimone.

Ho comprato quasi tutto su aliexpress tranne un paio di cose su amazon.

Ci saranno un ventaglio personalizzato da mia mamma (ali express)

Weddings bag 1

poi mini pacchetti di tic tac (amazon), cerotti (amazon), una stola (ali express), dei fazzoletti (supermercato) mini kit cucito (ali express) e il testo con la traduzione della canzone della cerimonia

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio tema sarà fiori e il colore sarà il rosa antico
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona! Bentrovata tra noi!

Dentro le wedding bag va tutto ciò che possa essere utile agli invitati: infradito, fazzolettini, ventaglio, ma anche bolle di sapone, riso da lanciare agli sposi. Poi, per il resto, non c'è limite alla fantasia, puoi sbizzarrirti come vuoi:

Ti passo i link dove le spose della Community ti possono dare idee interessanti al riguardo:

Idee wedding bag

In alternativa, puoi metterti in contatto con dei professionisti che se ne occuperanno. Chiedi dei preventivi gratis:

Proposte originali Bergamo

Partecipazioni nozze Bergamo

Quale sarà il tema delle nozze?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'abbiamo fatta... mi sembra un di più inutile!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Taranto
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero seriamente intenzionata a farle, ma mi costavano poco meno di 10€ l’una, quindi decisamente troppo! Per cui ho deciso di non farle e di investire parte di quel denaro in segnaposti carini che almeno sono per tutti 😅
    E di sicuro farò delle box regalo per intrattenere i bambini e che però farò trovare al ristorante 😉
    Puoi decidere se farle tu o comprarle già fatte... puoi anche dare un’occhiata al sito weddingbags.it 😉
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le faremo, abbiamo deciso di tagliare.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di farle, metterò ventaglio, riso, un fazzolettino, bolle di sapone, libretto messa. Oggi ho ritirato il campione, è da modificare qualcosa però. L’ho fatta
    Weddings bag 2
    dipingere a mano : Weddings bag 3
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 . Io mi sposerò a giugno e non le farò.
    Ho semplicemente acquistato su Amazon dei ventagli che sistemerò in una bella cesta all'ingresso della sala dove di terrà la cerimonia.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò...mi sposo ad agosto e ho cominciato a comprarle in questi mesi... così ammortizzerò i prezzi... ne farò una per ogni donna... dentro metterò: riso, coccarda macchina, salvietta rinfrescante, fazzoletti per lacrime, ventaglio, il programma della giornata e il libretto messa...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Le ho fatte e ho messo dentro: fazzoletti, noccioline, un ventaglio, la mappa Per arrivare al ricevimento.
    Per le damigelle: una bottiglia piccolina di prosecco 😂
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho intenzione di farle ma devo effettivamente calcolarne il costo! Avevo intenzione di metterci il ventaglio, libretto messa, fazzoletti di carta, riso e petali di fiori! Sono stata ad un matrimonio dove le hanno realizzate di carta e personalizzate con una scritta a mano! Erano molto carine in effetti! Ma anche io sono ancora un po’ indecisa
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le farò, perché per me non ha senso.. alla fine io metterò i ventagli sui banchi, i fiocchi all’uscita e basta..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le farò non mi sembra una cosa super indispensabile 😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... sinceramente per me non ha proprio senso ! La farò solo per i bambini
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avevano suggerito un sito qui sulla community mi pare “weddingbags.it” una cosa così ci sono fatte già o da comporre o solo elementi da mettere dentro...
    io le volevo con ventagli e fazzoletti per commozione... bottiglia d acqua... ma sono troppi quindi non le farò per via del budget
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la farò, la ritengo una spesa assolutamente inutile!
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, quindi cerimonia estiva all’aperto... Direi ventagli, magari salvatacchi per le signore e Salviettine rinfrescanti confezionate singolarmente ^^ Se poi prevedi tanto caldo, anche una bottiglietta d’acqua mini (250 ml) con un’etichetta personalizzata... e poi le immancabili “lacrime di gioia” (fazzolettini) e il riso ^^
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le faremo, perché avendo tanti invitati sarebbe una bella spesa che sinceramente preferiamo evitarci.. Comunque è un idea molto carina 😊 potresti metterci i fazzolettini per la lacrime di gioia, acqua, libretto messa, ventagli se ti sposi in estate, riso, bolle di sapone, caramelline..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo L 1 giugno 2021 in una villa dove faremo anche la cerimonia civile
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho fatte (fai da me) ma non sono state “capite” 🤦🏻‍♀️ Quindi se deciderai di farle... fai in modo che sia “lampante” di che cosa si tratti! 😅 Il contenuto dipende da tanti fattori, innanzitutto: quando vi sposate? Dove? ^^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione