Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze

Wedshoots

Samantha, il 31 Gennaio 2021 alle 08:52 Pubblicato in Assistenza 0 8
Buongiorno, avrei una domanda creando in questo mese al massimo entro marzo il nostro album su wedshoots per inserire il link nelle partecipazioni, l Album rimane poi attivo fino al 3 luglio quando ci sposiamo e anche dopo per scaricare le foto e montarle con le altre che faremo?

8 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 1 Febbraio 2021 alle 10:59
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! A disposizione cara😘😘😘

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite per le dritte
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, come ti ha già risposto una sposa, l'album che crei con wedshoots rimane sempre attivo, non ha scadenza.

    Per sapere come utilizzare al meglio questa App, ti lascio questi topic☺️👇

    WEDSHOOTS: l'app per condividere le foto delle tue nozze! Scaricala!

    I spy e Wedshoots!

    Come condividere le foto con i tuoi invitati

    Come modificare le foto del Wedshoots

    Per altri dubbi o chiarimenti, non esitare a scriverci😘😘😘

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dime ticavo le partecipazioni le puoi vedere perché sono l immagine del mio profilo... Ho unito le nostre passioni più gra di I nostri pelosi, due cani ed un gatto, ed il nostro camper
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le partecipazioni le ho disegnate io e le ho portate a stampare in copisteria pai conto che tra partecipacioni(al momento 150) ma invitati alla cena solo 50 persone, noi ci sposiamo di sabato, la domenica faremo un aperitivo a casa nostra in giardino per chi non è stato invitato alla cena, e le etichette per le bomboniere sempre con lo stesso disegno ho speso circa 50 euro😜... Wedshoots lo scarico solo per foto ovviamente..... Noi non prendiamo il fotografo, abbiamo noi il pallino per le foto, il mio compagno è un pilota di droni, e la moglie del testimone dello sposo, che ha la nostra stessa passione, sarà la nostra fotografa ufficiale unita a mio fratello, con un secondo drone, e a mio padre e mio zio con telecamera.... Prendere il fotografo sarebbe stata veramente una spesa inutile nel nostro caso
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su wedshot credo si possano mettere solo foto, mentre per link a partecipazione o form di conferma potresti usare il Wedding site di matrimonio.com.
    Fai bene a fare delle prove e vedere cosa ti permette di fare 😃
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Giulia allora farò delle prove, perché per i nostri avevamo consegnato i cartoncini insieme ai coni di riso all uscita della chiesa ma io vorrei agevolare la cosa mettendo il link nelle partecipazioni e magari poi facendo qualche copia in più e metterla ai tavoli della cene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha, io l'ho creato quasi un anno fa per vedere come funzionava senza aprirlo ancora a bessu invitato e mi risulta ancora accessibile.
    Inoltre, alcuni amici di settembre lo avevano fatto qualche giorno dopo le nozze e ancora posso vedere le foto caricate da tutti.
    Penso che sia attivo finché lo desideri tu, credo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione