Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2024 Parma

Wedshoots app. Informazioni qr

Jessica, il 22 Febbraio 2024 alle 19:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Ciao sposine 🥰
Oggi ho letto di una sposina che consigliava questa app. perché ti dava modo di avere un QR da poter mettere a disposizione per le foto.

Volevo però chiedere maggiori informazioni. L’ho scaricata e mi chiedevo, tutti possono vedere le foto di tutti? O ognuno può creare il proprio album (almeno per suddividerle) e poi comunque sono disponibili a tutti? Come funziona di preciso?
Grazie mille per chi risponderà 😊🥰

6 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 24 Febbraio 2024 alle 16:38
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

…………………👍👍
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, infatti l’idea era di metterli un po’ ovunque.. postazione album, open bar, buffet e via dicendo… però forse anche sui tavoli non sarebbe male.. sentirò la wedding della location
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una cosa molto semplice, ho fatto delle stampe a cinque del QR code e delle istruzioni per accedere e fatte mettere su tutti i tavoli dell’aperitivo così chi voleva poteva accendere.
    Il mio consiglio è di fare più o meno così perché magari non sempre tutti vanno nella postazione dedicata
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho guardato un po’ di più l’app. e ho capito o comunque intuito come funziona, mi piace un sacco come idea, infatti vorrei stampare il QR e metterlo in un paio di postazioni in modo che gli invitati, se hanno il piacere, possono pubblicare le foto
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica, io l’ho usato al posto del photobooth
    In poche parole, tu tramite il QR code hai una pagina dedicata dove tu hai invitati possono caricare i video e foto.debbono fare l’iscrizione come in tutte tutte le app, ma poi per caricarle è facilissimo. Inoltre è possibile anche proiettare le foto simultaneamente, subito dopo che le caricano quindi si aggiorna sempre la pagina, oppure tenerle come ricordo per te.
    Ovviamente solo chi ha l’accesso all’App dato da te può accedere, senza link o QR code non si può, quindi anche un po’ di privacy c’è Per il QR code è facilissimo perché dà la possibilità di scaricare l’invito direttamente dal wedshoots oppure realizzarlo da te usando lo stesso QRcode
    In più se hai anche il website creato tramite Matrimonio.com, anche lì si potranno vedere.
    Per noi è stato utilissimo sia il sito che il wedshoots, e anche i nostri invitati hanno apprezzato tantissimo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria è un album unico dove tutti caricano le foto... però so che c'è anche un'opzione per mettere privato!
    Do preciso però non so bene come funzioni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione