Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Settembre 2021 Varese

Wedshoots e notifiche accesso

Valeria, il 26 Febbraio 2020 alle 12:00 Pubblicato in Assistenza 0 3
Ciao a tutte! Sto utilizzando il wedshoots come blog pre-matrimoniale così da inserire tutte le informazioni utili per il giorno del matrimonio. Ho inserito in ogni partecipazione il bigliettino per poter accedere all’app è richiesto che per ogni accesso mi arrivi la notifica, così da poter controllare chi visualizza il nostro blog, ma queste notifiche arrivano solo al mio fm e non a me che gestisco in toto la pagina 😓 non so come riuscire ad attivarle perché lo sono già! Sapete aiutarmi?

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 26 Febbraio 2020 alle 15:25
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria Smiley flower

ti riferisci al tuo sito di nozze o all'app Wedshoots?

In ogni caso ti suggerisco di scrivere all'indirizzo bridalsupport@matrimonio.com specificando il problema riscontrato.

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò, in effetti non l’ho fatto 😂
    Io voglio lasciare l’accesso per evitare che persone non gradite accedano 😂😂
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho disattivato le notifiche in modo da non obbligare nessuno a inserire i dati per entrare nella pagina, ma credo che tutto quello che puoi fare è nelle impostazioni all'interno del wedding site 🤔 oppure prova a togliere il tuo fm dal vostro profilo e ricollegarlo, magari in questo modo da a te la precedenza nelle notifiche 😅

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione