Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Riccardo
Sposo Novello Giugno 2024 Padova

Wedshots senza collegamento al sito di matrimonio.com

Riccardo, il 11 Novembre 2023 alle 08:34 Pubblicato in Assistenza 0 4
Buongiorno,
Mi chiamo Riccardo e il 28 giugno convolerò a nozze con la mia compagna Paola 😊
Ho scoperto wedshots qui su matrimonio.com e mi è sembrata un'idea carina e semplice per raccogliere e condividere le foto dei nostri ospiti durante il lieto evento. Ciò che mi chiedo però è questo: noi abbiamo già realizzato autonomamente un sito per le nostre nozze, tuttavia l'app wedshots si collega automaticamente a un nuovo sito creato ad hoc da matrimonio.com, che a noi non servirebbe in quanto già presente l'altro da noi costruito. Non vedo tra le impostazioni dell'app la possibilità di modificare il riferimento al sito o semplicemente di nascondere quell'informazione. Chiedo, soprattutto agli amministratori: vi è la possibiltà di utilizzare l'app senza che questa sia collegata a un sito generato automaticamente da matrimonio.com? Vorremmo evitare di creare un doppione del sito già costruito, soprattutto perché abbiamo scelto di costuirlo all'esterno di matrimonio.com per avere più libertà creativa. Grazie mille a chi potrà rispondermi. Buona giornata! 😊

4 Risposte

Ultime attività da Riccardo, il 13 Novembre 2023 alle 18:06
  • Riccardo
    Sposo Novello Giugno 2024 Padova
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia!
    Grazie mille, proprio ieri ho inviato un'email a bridalsupport@matrimonio.com per sottoporre lo stesso quesito.
    Ancora grazie per la tua gentilezza e disponibilità, buona serata! 😊

    • Rispondi
  • Riccardo
    Sposo Novello Giugno 2024 Padova
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elena,
    grazie mille per il tuo consiglio e il tuo feedback 😊 Immagino anche io che, essendo Drive più macchinoso e meno immediato rispetto a Wedshot, molte persone poi finirebbero per non utilizzarlo. Forse converrebbe lasciare che gli invitati che hanno piacere a farlo scelgano la modalità a loro più congeniale per condividere le loro foto con noi. Ci pensiamo!
    Grazie ancora per la tua risposta, buona serata!

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Riccardo, ti consiglio di scrivere una email a bridalsupport@matrimonio.com, i colleghi ti aiuteranno!
    Un abbraccio Smiley winking

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di mettere il semplice link di un drive sul vostro sito (noi abbiamo fatto così) perché quel giorno non tutti avranno voglia di mettersi a scaricare una app a posta. Già così non tanti hanno caricato le foto sul drive (soprattutto le persone più "adulte" ci hanno mandato le foto via whatsapp o non l'hanno fatto proprio) perché non credo sia possibile creare un wedshots legato a un altro sito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione