Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Giugno 2023 Livorno

Welcome March

Alessia, il 1 Marzo 2023 alle 15:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Benvenuto Marzo e benvenuto il conto alla rovescia per la primavera !! Smiley flower

In tante staranno ultimando i preparativi per il gran giorno e altre avranno appena ricevuto la proposta di matrimonio!

Vorrei fare un giro di domande: a che punto siete con i preparativi? Se siete ormai agli sgoccioli, che cosa vi ha fatto tribolare di più nell'organizzazione? Cosa ancora vi manca da fare? Avete già vissuto il vostro lieto evento: com'è andata?

Avanti tutta: scrivete, scrivete, scrivete...

kermit-the-frog-typing.gif

7 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Marzo 2023 alle 11:58
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️❤️ spero venga tutto come l'ho programmato... io invece ho molte situazioni critiche aiutoooo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo fatto il corso prematrimoniale perché firmeremo settimane prima in comune e faremo un rito simbolico. Il tableau fortunatamente lo faremo fare dalla location secondo nostre indicazioni. Ma ancora mancano 114 giorni, quindi magari problemi aggiuntivi di ultimi dettagli verranno fuori più avanti...o magari no! Speriamo ehehe

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti sei stata una forza!!! Meriti davvero un giorno fantastico: il TUO giorno! Smiley heart Forza che mancano gli ultimi sforzi...I tavoli nel mio caso si è offerto il mio fm di farli ahahah Quindi, una cosa in meno per me, però riconosco che per alcuni può essere stressante: io fortunatamente non ho "situazioni critiche" fra le persone, quindi dovrebbe essere più semplice.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi mancano 86 giorni. Stiamo finendo di inviare le partecipazioni, finendo il corso prematrimoniale, aspettando di ordinare le bomboniere, aspettando di definire gli ultimi dettagli. Secondo me la cosa che ci farà più scervellare sarà l'organizzazione dei tavoli, il tableau che vogliamo fare noi, fissare con tutti i fornitori gli orari.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ale noi meno 58!!! Mi manca ancora di portare le partecipazioni perché il mio lungo ricovero ha bloccato tutto.. però tutti gli invitati sono informati sulla data... poi mi mancano dei piccoli particolari tipo finire i centrotavola e la cosa più rognosa fare i tavoli 🤦‍♀️dove abbiamo trovato più difficoltà in assoluto il catering! È stato un incubo... perché o erano super cari oppure andando a fare le prove proponevano un cibo troppo sofisticato noi siamo tutti meridionali!! Avevo perso le speranze finché finalmente abbiamo trovato il nostro catering qui sull'app mangiare genuino abbondante è kmo... ad un buonissimo prezzo... il fornitore che mi è piaciuto di più cercare dopo ovviamente il mio vestito è stata la fioraia... anche lì dopo un po di preventivi improponibili l'ho trovata sempre qui sull'app bravissima onesta è molto disponibile
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene, ottime tempistiche!!! Almeno sarai sicura di fare le cose con calma.

relax-cat.gif

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a metà dell' opera...mi sposo l anno prossimo, quindi ho bloccato le cose più importanti...poi il resto lo vedo più avanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione