Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Giugno 2022 Vicenza

west america

Silvia, il 5 Gennaio 2021 alle 16:57 Pubblicato in Luna di miele 1 6

Ciao a tutte! Chi ha scelto come destinazione la costa Ovest americana? Mi piacerebbe trovare un tour in modo da visitare da Las Vegas verso la California meriodionale. Consigli, magari di chi è già stato? I prezzi come sono per un periodo tipo giugno? Grazie!!

6 Risposte

Ultime attività da Massimo, il 6 Maggio 2021 alle 17:14
  • Massimo
    Sposo Novello Settembre 2018 Biella
    Massimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono stato diverse volte negli USA ed ho percorso la West Coast in diverse occasioni, la prima nel 1993. Ti posso dire che a seconda della stagione che scegli puoi aspettarti di trovare cliemi, paesaggi ed anche prezzi diversi. Nella bassa stagione che però è perfetta per visitare, come ad esempio può essere lo splendido mese di ottobre i prezzi sono bassi ed i panorami incantevoli, anche la zona di Las Vegas in quel periodo è ok, non troppo caldo e cieli in genere azzurri. Giugno è già un po' diverso perché in genere più affollato. Interessante per un viaggio di nozze partire per esempio da Seattle e fare la costa fino a Los Angeles, passando scenari di costa completamente diversi fra di loro ed alcuni molto selvaggi dove si possono trovare posti stupendi dove soggiornare a prezzi umani.

Ovviamente se ti piacciono invece le città non ti puoi perdere San Francisco, mentre Los Angeles trovo che sia più impersonale e dispersiva. Las Vegas invece per me è n.1, ma forse non per un viaggio di nozze.. si sa "quello che accade a Las Vegas rimane a Las Vegas"

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia! Ti capisco, anche noi fan club dei fissati con gli USA e mai e poi mai avremo potuto andare alle Maldive! Smiley laugh La nostra luna di miele (settembre 2019) l'abbiamo passata a zonzo per l'ovest degli States svegliandoci all'alba e assaporando tutti i tramonti che potevamo! Ce la siamo goduta al massimo e non sono assolutamente d'accordo con chi dice che non è da luna di miele, da quando luna di miele è solo spiaggia?! Comunque siamo stati 17 gg tra California, Nevada, Utah e Arizona e tornando un weekend nella Big Apple! Se hai bisogno di qualche consiglio specifico sono qui Smiley winking

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2022 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao mille grazie per i consigli! Per la scelta della meta...diciamo che ci siamo un pò "fissati" quindi non penso cambieremo idea...per dirti a me le Maldive non interessano affatto anche se sono tanto di moda...preferisco visitare e girare che starmene ferma su una spiaggia Smiley smile! sono un oò preoccupata per la questione Covid, spero che ora della prossima estate si siano sistemate le cose almeno

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia e benvenuta in community!

Ti passo i topic in cui se ne parla:

topic >> Luna di miele in America West Coast

e se vuoi rivolgerti a un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Viaggi di nozze: agenzie di viaggi di nozze Vicenza

per il resto come vanno i preparativi?

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo farlo anche noi prima della Polinesia ma al momento con il covid non stanno messi tanto bene 😔
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio FM è californiano quindi ho visto la West coast parecchie volte. Sinceramente non so se te lo consiglierei come viaggio di nozze, per carità sono bei posti ma niente di stravagante. Io ti consiglierei di vedere San Francisco che è molto carina, Los Angeles in particolare Hollywood e le spiagge Venice Beach e Santa Monica, Santa Barbara è orrenda, sarò di parte ma San Diego l’ho trovata bellissima, meglio di LA. Poi potresti spostarti in Arizona e nello Utah e vedere il Grand Canyon e il Bryce Canyon, consiglio l’elicottero, è un’esperienza fantastica. Las Vegas è letteralmente fuffa, cioè a meno che non ti piaccia giocare d’azzardo non c’è niente da vedere a parte qualche “museo”, specialmente di giorno. I prezzi negli Stati Uniti sono altissimi in generale, specialmente in California. Preparati a spendere 60 dollari più mancia per mangiare in due pizza con una birra. Per gli hotel, i prezzi si aggirano sui 250 dollari a notte nelle zone più famose. Io e il mio FM abbiamo fatto un tour on the road, quindi ti consiglierei di farti preparare l’itinerario in agenzia e noleggiare un’auto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione