Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino

West USA e Aruba, Antigua o altra meta caraibi

Mary, il 10 Marzo 2015 alle 21:48 Pubblicato in Luna di miele 0 36

Ciao sposine,

in questi giorni stiamo valutando il nostro viaggio di nozze.

L'idea è di fare West Usa : San Francsco, Las Vegas, San Diego, Los Angeles più mare e siamo indecisi tra la mitica Polinesia oppure Aruba, Antigua o altra meta dei Caraibi.

Qualcuna di voi ha scelto o fatto un viaggio del genere.

Come mare cosa mi consigliate, teniamo da parte la Polinesia che vabbè è a parte, sono molto incuriosita dai miei amati Caraibi, quale mi consigliate come isola?

Per quanto riguarda il tour West USA noi vorremmo arrivare a San Francisco noleggiare l'auto e spostarci visitando tutti i parchi ma alcune agenzie viaggi ce lo hanno sconsigliato e ci consigliano di fare dei voli interni. Voi come avete fatto?

Grazie

Baci

36 Risposte

Ultime attività da Cuoricina, il 5 Maggio 2015 alle 15:15
  • Cuoricina
    Sposa Novella Luglio 2015 Roma
    Cuoricina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena: Direii...il 27 o 28 luglio subito dopo le nozze Smiley smile ci piacerebbe sfruttare almeno le due settimane di congedo e sicuramente una settimana piena al mare, voglio rilassarmi totalmente. Mi sembra che avete fatto un bell'itinerario a un buon prezzo!ora vado a dare un occhiata alle Bahamas.. Smiley winking voli anche interni su che sito li hai prenotati?

    Smiley sexy

    • Rispondi
  • Cuoricina
    Sposa Novella Luglio 2015 Roma
    Cuoricina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tamara, io mi sposo il 26 invece e..pensavamo alla stessa meta di viaggio..posso chiederti quanto avete speso e per quanti giorni così mi regolo..stiamo cercando di confrontare prezzi agenzia con organizzazione fai da te Smiley smile Smiley catface

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    CIAO

    ho prenotato tramite un tour operator di Torino che è specializzato in viaggi in america, si chiama AMERICA EXPLORE..i voli li ho prenotati da sola..girare Miami con l'auto penso sia ottimo.. se non volete fare la lista viaggio se siete un pò organizzati e vi muovete bene in internet vi consiglio di prenotare tutto da soli.. quasi sicuramente spenderete di meno..anche io avevo visto per andare ad Aruba e Antigua ma ci sarebbe costato più caro..

    quando vorresti partire?

    • Rispondi
  • Cuoricina
    Sposa Novella Luglio 2015 Roma
    Cuoricina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao leggevooo come vi state organizzando, 5.200€ ottimo avete prenotato tutto da soli?noi stiamo cercando idee, pensavamo miami con macchina per girare qualche posto e poi andare all'isola di Aruba o Antigua..ma dobbiamo rientrare nei 5.000€ se hai qualche dritta per siti o qualsiasi cosa ti possa venire in mente..

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rieccomi, allora vi aggiorno sperando che possa essere utile a qualcuna.

    Anche questa volta, come la scorsa estate, mi rendo conto di quanto le agenzie ci marciano.

    Ho ricevuto un preventino per West USA e Antigua. Mi sono messa d'impegno e ho cercato tutti i voli (con compagnia di linea), tutti gli alberghi come indicati sul preventivo e il resort mare.

    Il risultato è che ci sono ben €1'800 di differenza, ma scherziamo!!!

    Una differenza di €500-800 l'avrei anche capita e tollerata, ma così sinceramente no!!!

    Stessa cosa mi iera successa lo scorso anno quando guardavamo per Bagkok, Bali e Isole Gili che poi abbiamo prenotato da noi con un risparmio non indifferente.

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pistoia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te..infatti niente mare anche per noi..noi staremo via 33 giorni e faremo 4 giorni a miami dove noleggeremo la macchina e gireremo un po(isole keys ecc..) poi voleremo a New Orleans dove noleggeremo la macchina e da lì andremo a Dallas, poi a Oklahoma city dove prenderemo la route 66 fino ai parchi(li gireremo tutti) poi las Vegas,(altri parchi),poi san Francisco, los Angeles, san Diego e infine da lì voleremo a New York per gli ultimi 4/5 giorni prima di tornare a casa..mi sembrava troppo sprecato perdere dei giorni per il mare una volta che sono in america voglio vedere il più possibile, e anche noi a chi ci domanda "quando ci riposeremo" rispondiamo "al ritorno"..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche questo è vero...!
    Grazie cara, auguroni per tutto anche a te Smiley winking)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Maggio 2015 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary considera che ai Caraibi potrai andare in futuro senza problemi perché il viaggio è più corto e ti basta una settimana.... in Polinesia sarà più difficile andare per una "semplice" vacanza
    Ps. In bocca al lupo e auguri x tutto!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All agenzia vince viaggi di casale m.to. Il prezzo finale è €10000
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania,

    alla fine mi sa che anche noi optreremo per Aruba perchè Antigua per la sua posizione non è proprio indicata.

    Posso chiederti a chi ti sei rivolta e che prezzo ti hanno fatto?

    Il giro che fai tu è quello che vorremmo fare noi, a Settembre però.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo due settimane di tour costa ovest noleggiando l auto. Partiremo da san francisco e arriveremo a las vegas girando tutti i parchi. Poi da li voleremo ad aruba xche x il periodo che abbiamo scelto ( fine agosto/ inizio sett) non c erano molte possibilità come estensione mare. Noi x il tour ci siamo affidati ad un' agenzia specializzata che co ha fatto un viaggio personalizzato xchè il titolare è guà stato li tantissime volte e quindi conosce nene i posti
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Settembre 2015 Massa Carrara
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah noi adoriamo la montagna, pensa che la nostra prima domanda in agenzia prima di decidere di fare l'Ovest USA è stata:

    "Si scia in Canada a Settembre?" Smiley xd (Per la cronaca...no.)

    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Per la sistemazione Antigua andiamo al Sandals.

    non vedo l'ora

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Merviglia...! Che sistemazione avete scelto per Antigua?

    Beh, quando torni poi allora ci racconti (io non sarò ancora partita) Smiley xd

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata te, io sto in Svizzera e più delle montagne a portata di mano non ho, che tristezza!

    Da quanto lo scorso anno abbiamo fatto un giro per la Thailandia e Indonesia credo che una vacanza di solo mare non la riuscirei più a fare, ma neanche solo tour...esatto, deve rispecchiara chi la fa e i proprio desideri.

    Questa mattina mi sto torturando facendo le mie ricerche su tripadvisor, voglio partireeeeeeeeeeeeeee!

    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Settembre 2015 Massa Carrara
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo pensato anche di fare tutto in macchina ma la prima parte, quella dei parchi è più comoda con il tour, ci troppi spostamenti, così è tuttto compreso e non devi pensare agli ingressi nei parchi, parcheggiare, benzina etc.

    Diciamo che in 10 giorni forse non risuciremmo da soli a vedere tutto quello che ci fa vedere il tour...perchè poi vogliamo stare 3 giorni pieni a San Francisco e staremo 4 giorni e 1/2 a New York alla fine.

    Facciamo solo 2 giorni con la macchina ma è una bella attraversata e un giusto compromesso tra l'avventura e la comodità.

    In Agenzia ci hanno detto che siamo in pochissimi a non voler andare al mare, ma sia San Francisco che New York sono 2 città che voglio vedere assolutamente.

    Durante l'estate cercheremo di goderci il mare nelle nostra zone, anche se ovviamente non ha nulla a che vedere con quello che vedrete voi ma comunque andiamo sempre anche in zona 5 Terre, Lerici etc. dove è molto bello.

    Anche il viaggio alla fine deve rispecchiare chi lo fa, c'è anche chi vuole fare esclusivamente mare e relax....io so solo che non vedo l' oraaaa Smiley xd

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spettacolo anche questo itinerario.

    L'idea di essere in giro solo noi due gasa tantissimo anche noi.

    Sul discorso mare però io non ci potrei rinunciare, abbiamo 3 settimane e almeno una la voglio di mare anche perchè poi la prossima magari mi tocca aspettare la prossima estate, non reisterei un'estate senza mare!

    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposo il 24 luglio 2015,

    e partirò il 26 tappa viaggio di nozze

    New York,Orlando ,Antigua.

    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Settembre 2015 Massa Carrara
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo i parchi dell'Ovest con tour organizzato, partendo da Los Angeles e arrivando a Las Vegas. Da Las Vegas finiamo il tour organizzato e continuiamo soli.

    Prendiamo la macchina per 2 giorni (adoriamo l'idea di essere in macchina noi 2 in mezzo al deserto Smiley surprise ) e andiamo alla Death Valley, proseguiamo fino a Mammoth Lakes dove dormiremo, il giorno dopo andiamo a Yosemite e arriviamo a San Francisco la sera dove lasciamo la macchina. Dopo 3 giorni a San Francisco aereo e....New York per 5 giorni.

    Totale 19 Giorni.

    Niente mare, non eravamo disposti a rinunciare a nessuno dei posti che ho nominato, per noi non vale la pena andare al mare, so che il secondo giorno sarei lì a rosicare perchè in quel momento sarei potuta essere a New York.

    Anche se saremo più stanchi fisicamente so che sarò molto più felice così.

    Mi riposo quando torno, posso dormire un intero fine settimana Smiley xd

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    5200 compresa l'assicurazione sanitaria e annullamento, alle bahamas saremo in all inclusive.

    Ci piaceva tantissimo la Polinesia ma troppe ore di volo, troppo cara e tutti i posti che ho visto comprendevano la sola colazione..

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, in ogni caso è comunque un meraviglioso viaggio! Non vedo l'ora di partire!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico! Anche noi vogliamo fare così ma non capisco perché alcune agenzie che ho contattato non ci fanno il preventivo senza mettere voli interni...boh.
    Se non sono indiscreta posso chiederti cosa spendi per questa vacanza?!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tour est non ovest pero sono stata ad Aruba e mi è piaciuta moltissimo.se vuoi altre info o curiosità sono a disposizione!Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    noi facciamo i parchi dell'ovest, arriviamo a San Francisco, stiamo li 3 giorni e poi affittiamo la macchina e ogni giorno visitiamo un posto diverso:

    YOSEMITE

    Death Valley

    Las Vegsa

    Bryce Canion

    Monument Valley

    Page

    Grand Canyon

    Lake Havasu

    Los Angeles

    Dopo di che prendiamo l'aereo e andiamo alle Bahamas, al Memories Grand Bahama vicino Freeport..

    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche in macchina dev'essere bello e avventuroso. Noi abbiamo optato per il viaggio organizzato perché c'è la guida e perché non vogliamo guidare per 3-4-500km tutti i giorni...alla fine ognuno a suo gusto Smiley winking è sicuramente una bella esperienza in entrambi i casi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia!

    Antigua al momento mi ispira molto più di Aruba! A parte che di quella zona ovunque tu vai caschi bene!

    Ma per il rischio uragani Antigua non è più "periocolosa" visto che sta più in su?

    • Rispondi
  • Candy
    Sposa Abituale Giugno 2015 Monza e Brianza
    Candy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi facciamo New York e Antigua! Non vedo l'ora di partire!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello, anche noi siamo più o meno su questo giro:

    San Francisco

    Yosemite NP

    Death Valley

    Las Vegas

    Bryce Canyon

    Grand Canyon

    poi qui siamo indecisi se proseguire in macchina fino a San Diego oppure andare a Phoenix e prendere un volo per San Diego (che dicoo sia una delle città più belle) e poi Los Angeles.

    Noi vorremmo farla in macchina, dei nostri amici l'hanno fatto e sono rimasti entusiasti, viverla veramente in maniera libera e goderci ogni singola tappa. Sicuramente è impegnativo e stancante ma dopo avremo una bella settimana al mare per rilassarci.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica,

    dalle poche offerte ricevute al momento vedo anche io che effettivamente con qualche soldino in più si va in Polinesia e si realizza un sogno d'altra parte io sono follemente innamorata dei Caraibi e mi piacerebbe molto visitare un'isola non ancora vista. Stiamo a vedere cosa salta fuori, certo è che il viaggio di nozze voglio che sia indimenticabile e se non osiamo qui non lo facciamo più. Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 20 giorni tra San Francisco, tour dei parchi in auto, Las Vegas, New York e per finire Antigua!
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è l'itinerario del tour

    West usa + aruba, antigua o altra meta caraibi - 1
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo il tour forever West in pulman con la guida (ce l'hanno consigliato tutte le agenzie e anche amici cge l'hanno fatto)
    Arriviamo a los Angeles, cominciamo il tour il giorno dopo e finiamo a san Francisco, stiamo lì 3gg e poi partiamo per Aruba. Ce l'hanno consigliata molto per la posizione strategica. Il tour dura 10notti/11gg mentre ad Aruba staremo 7notti/8gg..totale 20gg (compreso i viaggi)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione