Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino

West USA e Aruba, Antigua o altra meta caraibi

Mary, il 10 Marzo 2015 alle 21:48

Pubblicato in Luna di miele 36

Ciao sposine, in questi giorni stiamo valutando il nostro viaggio di nozze. L'idea è di fare West Usa : San Francsco, Las Vegas, San Diego, Los Angeles più mare e siamo indecisi tra la mitica Polinesia oppure Aruba, Antigua o altra meta dei Caraibi. Qualcuna di voi ha scelto o fatto un viaggio del...

Ciao sposine,

in questi giorni stiamo valutando il nostro viaggio di nozze.

L'idea è di fare West Usa : San Francsco, Las Vegas, San Diego, Los Angeles più mare e siamo indecisi tra la mitica Polinesia oppure Aruba, Antigua o altra meta dei Caraibi.

Qualcuna di voi ha scelto o fatto un viaggio del genere.

Come mare cosa mi consigliate, teniamo da parte la Polinesia che vabbè è a parte, sono molto incuriosita dai miei amati Caraibi, quale mi consigliate come isola?

Per quanto riguarda il tour West USA noi vorremmo arrivare a San Francisco noleggiare l'auto e spostarci visitando tutti i parchi ma alcune agenzie viaggi ce lo hanno sconsigliato e ci consigliano di fare dei voli interni. Voi come avete fatto?

Grazie

Baci

36 Risposte

• Federica
    Sposa Principiante Maggio 2015 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary anche noi avevamo pensato di abbinare tour dell ' America Ovest e Aruba... poi il mio fm si è lasciato incuriosire dalla Polinesia, abbiamo chiesto un preventivo e con qualche soldino in più abbiamo osato! Sicuramente è una vacanza lunga e impegnativa. ... quale occasione migliore se non il viaggio di nozze?! ;-)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il West lo faremo col camper affittato li . x il mare siamo ancora indecisi
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Saggio Giugno 2015 Udine
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della polinesia se ne parla benissimo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2015 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, noi facciamo lo stesso giro e come estensione mare andremo ad Antigua..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione