Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia

Whirpool o Ariston??

Luna, il 8 Agosto 2014 alle 01:19

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Ciao a tutte ragazze vorrei dei pareri ..voi secondo le vostre esperienze o di persone vicine cosa mi consigliate??..whirpool o Ariston??..sto impazzendo..aiutooo..
Ciao a tutte ragazze vorrei dei pareri ..voi secondo le vostre esperienze o di persone vicine cosa mi consigliate??..whirpool o Ariston??..sto impazzendo..aiutooo..

39 Risposte

• L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nessun'altro commento?? :-(
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho elettrodomestici ariston in cucina da quando vivo con fm (11 anni) e nessun problema, ma anch'io so questa cosa che ariston è come se fosse di battaglia mentre whirpool è migliore (detto da mammà...). in fatto di elettrodomestici secondo me vedi prima le caratteristiche che cerchi e poi confronta i prezzi.in questi casi se vedi che c'è tanta differenza tra una marca e l'altra probabilmente va il detto che il risparmio non è guadagno...

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da esperta Whirlpool !

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le due direi whirpool!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lavorato in un negozio di assistenza elettrodomestici e devo dire che ariston e whirpool sono due marche di un certo livello...poi certo se hai riscontrato tutte queste recensioni negative allora...
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy..qui da me ho vicino il centro assistenza ariston..la cosa Ke mi preoccupa è Ke su internet ne parlano quasi tutti male..del tipo Ke si rompono in pokissimo tempo..quindi più Ke l assistenza vicino volevo un prodotto valido..
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sissy,sono entrambe delle prime marche ma perché non decidi in base al centro assistenza più vicino a casa tua?!? Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione