Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Agosto 2013 Rovigo

White planning/villa selvatico

Girasole17, il 24 Settembre 2012 alle 14:54 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 23
Ciao! Mi sposo nel 2014 e sto cercando la location per il ricevimento. Sono andata a vedere Villa Selvatico a Battaglia Terme. Volevo sapere se il catering White Planning è affidabile. Si mangia bene? Le quantità sono abbondanti? È fondamentale che i miei ospiti siano soddisfatti! So che lavorano anche per Ca Marcello e per il castello del Catajo! Grazie mille!!

23 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 15 Ottobre 2019 alle 10:35
  • A
    Sposa Novella Luglio 2016 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho partecipato ad un loro evento nel 2013 e da ospite posso dire che mi sono trovta molto bene,comunque so che la villa di Battaglia Terme è stata venduta.

• Rispondi
  • F
    Sposo Principiante Giugno 2015 Vicenza
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo fatto la stessa domanda su un altro forum e ho parlato con una ragazza scottata da questo catering e in particolare l'abbinamento con Villa Selvatico. Mi ha spiegato per bene la sua esperienza e lì ho deciso che non avrei mai rischiato.

Comunque ribadisco che non voglio fare buona o cattiva pubblicità visto che non ho scelto questo catering e quindi non ho esperienza diretta. Il commento che ho riportato è stato il resoconto dell'idea e delle informazioni che ho trovato scrivendo e leggendo sui vari forum di matrimonio.

Ci sono commenti veri e commenti fatti di proposito per screditare o incentivare la scelta di un catering questo è vero. Comunque rimane la mia opinione

• Rispondi
  • F
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da quello che ho avuto modo di sentire direi di no.. comunque, mia opinione personale, nel dubbio è meglio evitare vista la vasta disponibilità di ville e catering.

• Rispondi
  • A
    Sposo Novello Luglio 2014 Venezia
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera alla fine tra recensioni positive e quelle negative non si è capito se è consigliabile o no questa azienda "white planning".

Qualcuno ha nuove news in merito o consigli?

• Rispondi
  • F
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte avete novità su questa villa e sul catering?

non si capisce se le opinioni negative siano vere o meno così anche quelle positive...

Vi ringrazio

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2013 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzi! Mi sono sposata a Villa Selvatico, gestita da White Planning Event il primo giugno 2013. La villa é spettacolare, lo svilupparsi in verticale la distingue dalla maggior parte delle altre. Qualche osservazione meno positiva per White Planning, nella persona di Francesca Monteleone, con cui ho avuto a che fare x l'organizzazione: 4/5 volte all'ultimo ha annullato il ns app.to per varie cause (es. Incidente in moto della sorella...), trovandoci così a definire tutto a ridosso della data, tanto che le bomboniere non abbiamo scelto di farle con loro, x mancanza di affidabilità e del dolce nemmeno parlato, non c'era più tempo. Inoltre, molti ospiti si sono lamentati di nonavere avuto indicazioni sul dove parcheggiare e una volta saliti i 140 scalini sono dovuti scendere a spostare l'auto, sarebbe bastato mettere un parcheggiatore. Infine, molti accorgimenti che avevamo pattuito, come delle musiche in determinati momenti o alcune candele, non sono state messe. Sono dettagli, perché probabilmente la maggior parte degli ospiti non se n'é accorto, soddisfatto del buon cibo, in particolare del buffet ricco ed invitante. Complessivamente lo consiglio, però forse ci sarà qlc ansia nel durante!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Ottobre 2014 Rovigo
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ketti,non avevo fatto caso alla partita IVA sul sito,sinceramente ciò che più importa credo siano altre cose,ho conosciuto personalmente i servizi e le persone e soprattutto la location,poco importano i numeretti,fossero questi i problemi...!
    • Rispondi
  • Ketti
    Sposa Saggia Giugno 2014 Padova
    Ketti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per curiosità avete provato a visitare il sito internet di white planning?

La partita iva indicata in prima pagina è "singolare": ****.

Tra l'altro è anche più corta del "normale"....

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Ottobre 2014 Rovigo
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io ho partecipato al matrimonio di una mia cugina tre anni fa a Villa Selvatico,purtroppo le poche recensioni che ci sono non descrivono bene il servizio offerto che in realtà, almeno a mio parare è stato molto buono.

La villa è tra le locations che valuto ora per il mio matrimonio, all'epoca mi ero appena fidanzata ed il mio ragazzo non era presente al ricevimento quindi per questo motivo non ho scartato a priori la location visto ch comunque lui non la ha nemmeno mai vista..lo so che alcuni parenti saranno presenti anche al mio matrimonio nonostante mia cugina (di secondo grado) ha festeggiato li secondo voi è fuori luogo riperete?

Ho lasciato davvero il cuore in quella villa e riguardo anora oggi le foto fatte li,non vorrei doverla scrtare solo perchè ci sono già stata...

grazie

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ops! Avevano lo stesso nome Smiley laugh

Allora sabato facci sapere come va la visita!

Per il resto come procede?

• Rispondi
  • Marzia80
    Sposa Principiante Febbraio 2014 Padova
    Marzia80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Girasole Smiley smile andrò a vederla sabato...a limite poi ti dirò!

Ma alla fine tu invece cosa hai scelto?...se posso chiedeti..

• Rispondi
  • G
    Girasole17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia! Scusa se rispondo solo ora. Mi dispiace dirti che ho trovato e mi hanno fornito solo recensioni negative, il posto è bellissimo ma poco pulito, tenuto male e anche il catering dicono non sia dei migliori. A malincuore ma ho dovuto scartare l'idea di villa selvatico!!
    • Rispondi
  • Marzia80
    Marzia80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina, grazie per l'aiuto...ma credo sia la villa sbagliata Smiley sad

quella ke cerco io è a Battaglia Terme in provincia di Padova

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marzia!

Ho trovato queste recensioni sulla villa!

Spero possano esserti utili!

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1051223-d485212-Reviews-Relais_Villa_Selvatico-Roncade_Province_of_Treviso_Veneto.html

• Rispondi
  • Marzia80
    Marzia80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Girasole, hai ricevuto altre informazioni a riguardo Villa Selvatico? Sono interessata anche io ma in rete non trovo molte notizie...

Grazie

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo Elisa! Trovi tutto qui! Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao alice!! mi diresti dove hai scelto tu x il ricevimento?mi sembri davvero informata su tantissimi posti... grazie mille :-)

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao girasole!hai deciso la location?io mi sposo a settembre 2013 e sto contrattando x villa selvatico perchè viste le foto sembra davvero un sogno!!ma l'affitto è davvero eccessivo!!

hai qualche suggerimento?

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti potrei consigliare il posto dove ci siamo sposati noi, abbiamo mangiato benissimo e tanto! Ma se ti piacciono le ville come villa selvatico la nostra location è un pochino più rustica... Ma stupendissima e con giardino perfetto! Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Girasole17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Alice della tua risposta, per fortuna esistono i forum così da far tesoro delle esperienze altrui! Ti dirò, sono andata a vederla un paio di volte e nemmeno a me ha fatto una gran bella impressione: non è molto pulita e ordinata. Poi mi spaventa il discorso del catering, preferisco scegliere un posto meno suggestivo (perchè la Villa in sè mi piace tantissimo) ma dove sono certa che gli ospiti non vanno a casa con la fame! Ti ringrazio ancora della disponibilità!!

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Girasole e benvenuta!

Io ho sentito pareri positivi sui matrimoni organizzati da loro, sia a villa selvatico che a ca marcello. Avevo pero' letto alcune lamentele sull'onesta', contro cui io stessa sono andata a sbattere. Dopo uno scambio di email, in cui lei garantiva che era tutto compreso nel prezzo per 85 euro ecc ecc e che non c'erano costi aggiuntivi, sono andata a vedere villa selvatico. Ti dico che noi abbiamo organizzato tutto da 1500 km di distanza e con possibilita' di tornare dove ci sposavamo pochissime volte. Quindi abbiamo concentrato tutti in un weekend, in cui abbiamo visto 8 location, 6 fotografi, due fioristi, in 2 giorni e mezzo. Capisci la sfacchinata...

E quando arriviamo li ci fa "ah e poi ci sono i 3000 euro di affitto della vitta". Volevo spiaccicarla contro il muro e poi le ho fatto vedere le email che mi aveva mandato in cui garantiva che era tutto incluso (aveva scritto affitto della villa incluso).

Noi non eravamo disposti a spendere cosi' tanto per l'affitto e non e' che vedendo la villa avevamo cambiato idea (ci era anche sembrata poco curata).

Tutto questo pero' e' successo un anno fa, ho poi letto pareri positivi sui matrimoni organizzati da loro...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione