Ragazze!!! Sono troppo emozionata dall'ultima idea che ho trovato su pinterest e che credo di mettere in atto per Natale!!
Ci sposeremo a settembre del 2020, quindi per Natale abbiamo pensato di regalare alle mie damigelle e testimoni ed ai testimoni dello sposo una scatola contenente alcuni regali per fare una specie di proposta anche a loro, molto in stile americano.
Per le mie ragazze avrei pensato di mettere dentro un biscotto glassato a forma di abito da damigella, una borraccia termica con i loro nomi, una maglia con scritto "Bride's Squad" da utilizzare poi all'addio al nubilato ed una candela profumata. Inoltre vorrei inserire uno scampolo di stoffa con il colore con cui mi piacerebbe che trovassero il vestito (lascerò loro molta libertà sul modello, mi piacerebbe soltanto che fossero tutti in differenti gradazioni dello stesso colore).
Il mio fidanzato invece ha pensato di prendere queste fiaschette, sempre nominative, anche a loro dei biscotti glassati e vorremmo regalare loro anche la cravatta in modo che siano tutte dello stesso colore.
Voi cos'altro inserireste?? Sono molto curiosa di avere un vostro parere 

Fotografi garanzie ANFM