Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariateresa
Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma

Will you be my Bridesmaid?

Mariateresa, il 31 Luglio 2019 alle 01:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6

Ragazze!!! Sono troppo emozionata dall'ultima idea che ho trovato su pinterest e che credo di mettere in atto per Natale!!

Ci sposeremo a settembre del 2020, quindi per Natale abbiamo pensato di regalare alle mie damigelle e testimoni ed ai testimoni dello sposo una scatola contenente alcuni regali per fare una specie di proposta anche a loro, molto in stile americano.

Per le mie ragazze avrei pensato di mettere dentro un biscotto glassato a forma di abito da damigella, una borraccia termica con i loro nomi, una maglia con scritto "Bride's Squad" da utilizzare poi all'addio al nubilato ed una candela profumata. Inoltre vorrei inserire uno scampolo di stoffa con il colore con cui mi piacerebbe che trovassero il vestito (lascerò loro molta libertà sul modello, mi piacerebbe soltanto che fossero tutti in differenti gradazioni dello stesso colore).

Il mio fidanzato invece ha pensato di prendere queste fiaschette, sempre nominative, anche a loro dei biscotti glassati e vorremmo regalare loro anche la cravatta in modo che siano tutte dello stesso colore.

Voi cos'altro inserireste?? Sono molto curiosa di avere un vostro parere Smiley laugh

Will you be my Bridesmaid? 1

Will you be my Bridesmaid? 2


Will you be my Bridesmaid? 3



6 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 31 Luglio 2019 alle 19:57
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh come mi piacciono ste coseeeee 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! carinissime! io alle damigelle ho invece fatto la stessa proposta ma molto più semplice, con un bracciale con un cartoncino che diceva proprio "vuoi essere la mia damigella?" comprato su etsy! e poi lo indosseranno il giorno del matrimonio!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina l'idea! penso che mi ispirerò anche io!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima idea! Apprezzeranno sicuramente!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea!! Complimenti 🤗 io ne sarei contenta!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello ed originale 😊😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione