Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascha
Sposa Precisa Giugno 2022 Roma

wp roma Cristina

Natascha, il 23 Agosto 2021 alle 08:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao, qualcuna di voi conosce la WP Cristina di Crystal eventi a Roma? L'abbiamo conosciuta alla location che vorremmo fermare e sembra averci convinto di assumerla ma non mi convince al 100% ha solo un profilo Instagram con pochissime foto e altrimenti online non si trova, le ho chiesto di mandarmi foto di suoi vecchi eventi e mi manda foto di composizioni floreali di un altro profilo Instagram.. boh collabora con casale falcognana quindi dovremmo fidarci?

11 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 23 Agosto 2021 alle 10:00
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Anche io ho girato molto e arrivata lì ho pensato “è quella giusta!!” 😍
    Non la cambierei con nessun’altra!!
    Per il catering anche ne ho contattati penso una ventina prima di scegliere loro, che hanno prezzi ottimi e anche la cucina è ottima (abbiamo provato prima di dare conferma!)
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio!
    Si per la location ne abbiamo viste almeno 15 e questa é l'unica che ci ha dato la sensazione giusta !! Taglieremo su tutto il resto ahaha spero di non allontanarci troppo dai 15000
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, allora mi permetto di consigliarti Stefania dei Ristogatti, è la wp di riferimento del catering Smiley smile
    È grazie a lei se ho conosciuto la falcognana ed è una persona gentilissima!
    Se però avete un budget molto ridotto sicuri che la falcognana rientri in questo?
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perche abitiamo a Milano e abbiamo un budget super ridotto !! Pensavo che potesse darci una mano nel gestire il tutto ma con i dubbi che mi sono venuti che descrivevo nel post non saprei se cercare di fare tutto da sola o magari assumerne una se vedo che non riesco
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché voi avete bisogno di una wp per quali aspetti?
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non penso ha una sua partita iva personale..é che non so se posso fidarmi di lei o meno...
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, pensavo facesse parte del Crystal catering, molti hanno una wp a disposizione Smiley smile
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma io parlo di una wedding planner non un catering..
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, come ti spiegavo io ho scelto un altro catering, il Crystal lo avevo sentito per mail mi sembra…
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Caterina, ma voi avete incontrato Cristina? Quando siete andati a vedere la villa?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già ti dicevo in un altro post, anche io mi sposerò alla falcognana… personalmente tra i catering ho preferito i ristogatti ed in seguito ho anche scoperto che seguono il 90% degli eventi della falcognana, quindi mi sembra la scelta migliore anche da questo punto di vista oltre che il loro cibo è buonissimo Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione