Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce

X chi ha fatto molte ore di aereo

Chiara, il 15 Luglio 2016 alle 11:20

Pubblicato in Luna di miele 37

Ragazze tra un mese esatto io e fm partiremo x la luna di miele... destinazione Canada e poi new York. Ora volevo chiedervi chi ha già fatto un viaggio lungo 9 10 ore come è stato? Gli aerei come sono? Ho il terrore di andare in bagno, e se mi viene da far pipì come faccio? Non so xke ma ho paura di...
Ragazze tra un mese esatto io e fm partiremo x la luna di miele... destinazione Canada e poi new York. Ora volevo chiedervi chi ha già fatto un viaggio lungo 9 10 ore come è stato? Gli aerei come sono? Ho il terrore di andare in bagno, e se mi viene da far pipì come faccio? Non so xke ma ho paura di entrare in quel bagno così piccolo e poi ho paura dello scarico Smiley smile lo so sono esaurita Smiley smile cmq a parte questo volevo sapere come sono di dentro gli aerei che fanno tratte così lunghe? E come avete passato tutto quel tempo li dentro? Avete letto un libro? (Cosa che io odio fare) avete dormito? Raccontate e tranquillizzatemi

37 Risposte

  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende con che compagnia voli...noi volavamo con emirates, quindi comodi, pranzi colazioni e cene buoni....e ognuno aveva il proprio schermo....ho dormito mangiato letto e addirittura fatto pipì
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2016 Brindisi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dormi, male che vada ti vedi 5 film di seguito. la cosa piu importante e' farti assegnare un posto per te comodo... alcuni preferiscono corridoio perche' si appoggiano all parete per dormire e non devono alzarsi per far passare i vicini... altri il corridoio per allungare le gambe.... i posti centrali sono i piu scomodi... vedi se l'agenzia puo prenotarlo in anticipo per te
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, stai tranquilla non ti accorgerai nemmeno delle ore di volo. Gli aerei sono abbastanza spaziosi su quelle tratte, avrai la possibilità di guardare dei film, ma la soluzione migliore se riesci è sempre quella di dormire. Inoltre ti porteranno almeno 2 o 3 pasti quindi, mangi, ti passa... Noi avevamo portato le carte e giochicchiato un po', letto delle riviste ecc... I bagni sono molto funzionali e solitamente puliti, l'unico problema dello scarico è solamente il rumore fastidioso che fa per via della pressurizzazione... Vola serenaaaa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto Roma/new York...uno spasso...gli aerei sono molto più grandi per queste tratte e molto confortevoli...mi sono vista moster'&co. Dalla piccola Tv he c'era al seggiolino davanti al mio, ognuno aveva la sua Tv dove poteva anche fare giochi....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto gli aerei che fanno tratte lunghe sono molto più grandi. Con che compagnia viaggi? Alcune hanno uno schermo per ogni sedile e puoi guardarti dei film, giocare o ascoltare musica. Per il bagno non preoccuparti, sono velivoli molto stabili, si è un po' piccolo il bagno, ma ce la farai tranquillamente e lo scarico non ti risucchierà! Comunque io di solito dormo molto Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione