Visualizza messaggio citato
Puree a meeee!!!eppure io l anno scorso feci un post a riguardo del fatto che il 2020 sarebbe stato bisestile e quindi sfigato (lo lessi su Internet)....oh ci ho beccato!!!😲😵😵😵tutte mi diedero x pazza...🙄😒
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma mia!!! Che nervi
Anche io sto valutando questa situazione. Dovevamo essere sulle 180... con questo caos molti parenti dal Belgio, Francia e Inghilterra non penso scenderanno.. quindi saremo molto molto meno..
Ah capito....belle le crociere😍😍
Sposa Saggia
Luglio 2020
Agrigento
Eliana ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me sta venendo la paura 😢😢😢😢😢😢 e se l anno prossimo sarà uguale, finché non abbiamo trovato il vaccino ? Cioè tra 1 anno e mezzo????????? Mi sento troppo confusaa
Hai proprio ragione, dopo tanti anni di fidanzamento ormai è una necessità passare allo step successivo. Dovevamo andare in crociera ai fiordi, anche quello rimandato probabilmente al prossimo anno
Ormai vivo in funzione di quel giorno perché la voglia di stare FINALMENTE INSIEME È TANTA!!!dove dovevate andare in viaggio?
E io dopo 11 anni... credimi, preferisco aspettare, piuttosto che non avere il matrimonio come ho sempre sognato... ce lo meritiamo tutte, brava!
Idem io dopo 14 ANNI di FIDANZAMENTO vorrei un matrimonio "normale" penso che me lo merito...ANZI TUTTE CE LO MERITIAMO!!!!!!!
Lo so, saremmo costrette a farlo di nuovo... ma purtroppo, almeno io, non vedo altra scelta, non voglio un matrimonio con pochi invitato o a distanza.. cerchiamo di essere fiduciose
Noi spostato oggi al 8 ottobre... spero di non doverlo spostare nuovamente, ma sicuramente quel giorno non voglio restrizioni, dovrà essere una festa in tutti i sensi, senza distanza... è stata dura, ma ce la faremo tutte 💪🏻🙏🏻