Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce

Xyminal ovuli

Virginia, il 27 Novembre 2019 alle 13:46 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze😘 oggi ho acquistato di mia iniziativa gli ovuli xyminal perché ho letto su diversi forum e articoli che favoriscono il concepimento in quanto riequilibrano la flora batterica vaginale e creano un ambiente ideale per la sopravvivenza degli spermatozoi. Ho letto che vanno inseriti un giorno si e un giorno no a partire dal 13 esimo giorno del ciclo e di programmare i rapporti il giorno successivo o nelle ore successive. La mia domanda è: qualcuna di voi ha dei consigli migliori su quando e come usarli? E se qualcuna ha avuto dei risultati positivi?

7 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 8 Luglio 2020 alle 07:36
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faccio gli stik.. Quindi quando inizi a vedere la linea metto il primo.. Poi è meglio metterlo anche al picco o prima del picco? Grazie mille
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ti consiglierei di mettere gli ovuli al 9/11/13 giorno del ciclo e avere rapporti al 10/12/14 giorni del ciclo. . Anche se sarebbe meglio monitorare l’ovulazione almeno con gli stick per andare sul sicuro. . In bocca al lupo! ☺️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara.. Pure io oggi li ho acquistato.. Ultimo ciclo 2 luglio.. Solitamente ovulo al 14°gg.. Secondo te qundo posso iniziare a metterli? È meglio qualche ora prima del rapporto?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ☺️ Anche io Virginia ho fatto come te 🤣di testa mia sono andata e li ho comprati... nel mio caso oggi ho eseguito il primo monitoraggio dell’ovulazione dal ginecologo ed ha trovato un follicolo pronto a scoppiare, quindi se io stasera metto l’ovuletto e domani (sera😅) proviamo.... andrà bene? Boh ho mille dubbi
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vorrei prenderli anche io....ma sono molto combattuta...io durante l'ovulazione ho già parecchio muco e non vorrei che gli ovuli poi rendano l'ambiente ancora più "bagnato"...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lulù allora farò così 😘
    • Rispondi
  • Lù 🍒
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Lù 🍒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia! Io li ho utilizzato per ben due volte ed entrambe le volte ho avuto i miei positivi (poi finiti male per altri problemi) ma comunque hanno aiutato. Li ho utilizzato esattamente così a giorni alterni in prossimità dell’ovulazione 🤞🤞🤞🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione