Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Luglio 2017 Genova

Yes i do ! agenda moleskine .. la mia esperienza

Martina, il 3 Marzo 2017 alle 00:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ho sempre pensato fosse una cosa un po' inutile ma a 4 mesi dal matrimonio cominciavo ad avere un troppi foglietti volanti e il raccoglitore stava esplodendo così ho fatto la "pazzia" e l'ho comprata. Se a qualcuno interessa il prezzo costa 19.90 e sotto carico della foto della copertina. Ma più che la copertina magari vi è utile qualche info sull'interno visto che si vedono sempre convenzionate. Dentro L'agenda è divisa per argomenti con dei divisori: invitati, ricevimento, cerimonia ecc ..Devo dire che alcuni argomenti li trovo inutili, essendo il taglio dell'agenda un po' all'americana .. ad esempio ci sono pagine dedicate alla lista degli invitati che verranno al brunch del giorno dopo il matrimonio, con tanto di conferme, numero di adulti, bambini, bebe ecc .. Altre cose sono invece molto utili come la parte dedicata ai tavoli del ricevimento con lo spazio per segnare eventuali allergie o intolleranze dell'invitato. Insomma nel complesso per ora la consiglio, probabilmente ne userò se va bene il 50% ma se mi fossi svegliata prima probabilmente riuscirei a sfruttarla di più, sfiorando magari il 75% ! ( tutta la parte dei fornitori e dei confronti tra loro L ho già superata ad esempio ). Quindi se siete intenzionate a comprarla meglio farlo prima che dopo ! Ciaoooo

Yes i do !  agenda moleskine .. la mia esperienza - 1

12 Risposte

Ultime attività da Martina, il 5 Marzo 2017 alle 21:06
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole qua .. come dicevo non tutte le sezioni sono indispensabili ma già il fatto di avere un unico posto in cui raccogliere le idee non è male !

    Yes i do !  agenda moleskine .. la mia esperienza 1

    Yes i do !  agenda moleskine .. la mia esperienza - 1

    Yes i do !  agenda moleskine .. la mia esperienza - 2

    Yes i do !  agenda moleskine .. la mia esperienza - 3

    Yes i do !  agenda moleskine .. la mia esperienza - 4

    Yes i do !  agenda moleskine .. la mia esperienza - 5

    Yes i do !  agenda moleskine .. la mia esperienza - 6
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile Potresti mettere qualche foto dell'interno per vedere com'è?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla Feltrinelli Smiley winking
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposo Principiante Settembre 2019 Caserta
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho presa!!! È utilissima e fatta veramente bene☺☺☺... ha anche un inserto per l'abito da sposa da tenere da parte... lontano dagli occhi dello sposo!!!👀👀👀
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ordinata anche io ieri! Aggiornerò con tutto 😍 Io avevo segnato su quella personale dell'ufficio i dettagli quindi li posso riportare! È sempre un bel ricordo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove l'hai comprata??
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ce l ho e la sto sfruttando abbastanza..anche se l avessi comprata prima l avrei rienpita di piu..ma l ho presa a settembre quando ormai il più delle scelte era stato fatto!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vibo Valentia
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la volevo prendere.. Avevo visto quella nel sito di martha's cottage a 16,99 ma penso sia bianca dentro.. Mi potresti fare vedere com'è dentro questa e in caso dove ritirarla..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella...mi sa che cedo e la compro....
    • Rispondi
  • Valery
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Valery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella ma io ho fatto in agenda fai da me dove ho diviso tt per argomenti è segno ogni volta ciò che devo fare oppure ho fatto ecc
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima, la regalerò a mia cognata che si sposa l'anno prossimo visto che io ho già fatto quasi tutto! È proprio carina 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io L'ho comprata e la trovo utilissima 😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione