Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposo Preciso Maggio 2023 Como

You & Me Maldive

Federica, il 28 Gennaio 2023 alle 01:15 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao ragazze,
Qualcuna di voi è stata in questo hotel? Lo consigliate? Grazie mille

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 11 Aprile 2024 alle 15:53
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Siamo stati la prima settimana di agosto. Abbiamo speso circa 7600 contro i 12000 dell agenzia 😂 stesso volo e dall aeroporto all aliscafo trasferimenti privati.
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna.. abbiamo scelto il cinnamon velifushi e siamo stati da dio.. abbiamo fatto una settimana tra fine giugno e inizi di luglio e abbiamo beccato sempre sole 🌞.. è molto economico e le stanze sono splendide. Abbiamo optato per una palafitta sull'acqua. Servizio una favola sia per la pulizia che per la colazione pranzo e cena al ristorante. Sicuramente molto ricco il buffet per ogni pasto. Sull'isola che è molto molto piccola non c'era un insetto.. utilizzano metodi naturali per allontanarli. Sebbene ci sia gente trovi sempre spiagge quasi deserte e totalmente pulite. Te lo consiglio soprattutto se vuoi solo rilassarti. Chiaramente non c'è nulla e per nulla intendo nessun negozio (se non uno solo che vende maglie e roba varia di abbigliamento). Vicino le spiagge c'è un bar che se opti per all inclusive (cosa consigliata) ti danno un cocktail o bevanda a tua scelta a metà mattina e metà pomeriggio. Se siete fumatori portatevi il carico di sigarette 😆 un pacchetto costa 18 euro. Detto ciò se siete fortunati sul pontile la sera ammirerete una bella famiglia di squali. 💜 mi è rimasto nel cuore quel posto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Federica, sei molto gentile! In che periodo siete stati? Quanto avete speso?

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna,

noi siamo stati al Constance Moofushi in watervilla è stato tutto meraviglioso.

davvero nessun neo. noi abbiamo fatto da soli e senza agenzia risparmiando un pochino. loro sono delle stelline super disponibili Smiley heart se hai bisogno altre info scrivimi pure

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna,

noi siamo stati al Constance Moofushi in watervilla è stato tutto meraviglioso.

davvero nessun neo. noi abbiamo fatto da soli e senza agenzia risparmiando un pochino. loro sono delle stelline super disponibili Smiley heart se hai bisogno altre info scrivimi pure

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, posso chiederti la tua esperienza alle Maldive e il resort che avete scelto? Noi dovremmo andare ad Agosto

• Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica!

No, ma l'ho cercato su google e sembra un sogno Smiley laugh

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sarò alle maldive a luglio nel Riu Palace & Atoll ... ho sentito parlare bene anche del you & me 😁
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo il 22 giugno fino al 3 luglio... abbiamo scelto il cinnamon
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti quale avete scelto è in che periodo andrete? Grazie mille
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi andremo alle maldive ma abbiamo optato per un villaggio più economico.. quello mi pare troppo dispendioso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione