Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Zalando prive abiti cerimonia

Belle 💖, il 5 Aprile 2018 alle 22:20

Pubblicato in Moda nozze 34

Esattamente il 27 febbraio ordinai da zalando prive un abito molto bello (e molto scontato) da indossare il giorno della promessa... Secondo il tempo stimato sarebbe dovuto arrivare entro oggi.. E invece niente di niente!!!! Ho notato che altri due abiti presenti nell'ordine risultano stornati... E...
Esattamente il 27 febbraio ordinai da zalando prive un abito molto bello (e molto scontato) da indossare il giorno della promessa... Secondo il tempo stimato sarebbe dovuto arrivare entro oggi.. E invece niente di niente!!!! Ho notato che altri due abiti presenti nell'ordine risultano stornati... E che vuol dire? Cosa intendono? Ho iniziato a indagare e ho trovato solo recensioni negative di questa app... Pacchi spariti.. Ritardi esagerati..... Ordini annullati dopo mesi.. Inizio a preoccuparmi.. Anche perché alla promessa manca poco e rischio di rimanere senza abito!!!! Voi avete esperienze di questa app??? È il caso di rassegnarmi e cercare un altro abito x la promessa???

34 Risposte

  • L
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come te ho acquistato nello stesso giorno dallo stesso sito, molto probabilmente era la stessa vendita di abiti eleganti..e mi sono arrivati giusti giusti in tempo taglie perfette... sinceramente non è la prima volta che ordino e non ho mai avuto problemi a parte un paio di volte che mi sono state inviate taglie più piccole e le ho rimandato col reso a loro carico.. hai provato col servizio clienti? Non è che magari i pacchi sono stati inviate tramite posta e quindi sono in giacenza?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non l’ho mai utilizzata, ma ho comprato su Zalando e, devo dire, è veloce, puntuale ed affidabile. Immaginavo che zalando privè funzionasse con modalità simili a quelle di zalando, ma, da quello che racconti, evidentemente non è così.
    Fossi in te contatterei velocemente il servizio clienti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione