Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Sassari

Zanzibar 🏝

Cristina, il 4 Settembre 2024 alle 16:06 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Esperienze di chi c'è stato? Possibilità di escursioni? Grazie 😊

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Settembre 2024 alle 09:58
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direttamente dal sito Alpitour,i visti sul sito del consolato ma tanto effettuata la prenotazione ti mandano tutto,vaccini io ho fatto tifo,colera e malarone
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Sassari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene, direttamente dal sito alpitour? I visti dove si richiedono? Vaccini? Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo sabato. Io ho fatto tutto da sola essendo pratica. Volo a/r+ hotel a Zanzibar 11gg+ safari4 GG+ assicurazione all inclusive noi + il bimbo 10.000€ + 267€ sei 3 visti obbligatori e se si fanno le escursioni che ci siamo prefissati saranno un altro 500€
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che meraviglia. Scusa se mi intrometto, ma sono interessata perché anche noi pensavamo di andare a Zanzibar. Non ho ben capito quando ti sposerai, ma io lo farò il 27 aprile 2025.
    Posso chiederti anche quanto hai pagato? Perché noi non ci siamo ancora fatti fare neanche un preventivo da nessuna agenzia, ma lo faremo a breve
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi safari e Zanzibar col volo lo abbiamo prenotato tramite Alpitour. A Zanzibar saremo al bravo kiwengwa
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Sassari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il programma dettagliato, mi affascina tanto 😍 come vi siete organizzati per il safari? Dove alloggerete a Zanzibar? Mi sta venendo l'ansia perché man mano che cerco da sola la disponibilità degli hotel si esauriscono le camere 😫
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà faremo dall' 10 al 14 4 GG safari in Tanzania poi a Zanzibar ho contattato una guida locale e faremo escursioni, sicuramente la 2,3,4 e al tour delle tartarughe faremo insisme anche i delfini, a Stone Town siccome vogliamo vedere la casa natale di Freddie Mercury andremo da soli.
    Ti allego le escursioni:

    **Escursioni a Zanzibar:**
    1. **Tour di Stone Town:**- Esplora la storica Stone Town, patrimonio mondiale dell'UNESCO.- Visita monumenti come la Casa delle Meraviglie, l'Antico Forte e il Palazzo del Sultano.- Passeggia tra le strette vie e i vivaci mercati.
    2. **Tour delle spezie:**- Scopri le piantagioni di spezie dell'isola.- Scopri la coltivazione di varie spezie come chiodi di garofano, noce moscata, cannella e vaniglia.- Gusta un pranzo tradizionale swahili.
    3. **Prison Island:**- Fai una gita in barca a Prison Island (isola di Changuu).- Visita le rovine della vecchia prigione e ammira le tartarughe giganti.- Fai snorkeling nelle barriere coralline circostanti.
    4. **Foresta di Jozani:**- Esplora il parco nazionale di Jozani Chwaka Bay.- Osserva le scimmie colobo rosse in via di estinzione.- Passeggia tra le foreste di mangrovie e i lussureggianti paesaggi tropicali.
    5. **Safari Blue:**- Goditi un'intera giornata di navigazione e snorkeling.- Visita banchi di sabbia, isole remote e lagune cristalline.- Gusta un barbecue di pesce e frutta tropicale.
    6. **Atollo di Mnemba:**- Fai snorkeling o immersioni in questa area di conservazione marina.- Incontra vivaci barriere coralline e una variegata vita marina.- Rilassati sulle spiagge incontaminate dell'isola di Mnemba.
    7. **Tour dei delfini:**- Dirigiti al villaggio di Kizimkazi per avere la possibilità di nuotare con i delfini.- Goditi un giro in barca e fai snorkeling nelle acque limpide.- Visita la moschea storica di Kizimkazi.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Sassari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farete escursioni o solo relax?
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo dal 14 al 25
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione