Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Settembre 2021 Verbania

Zanzibar metà luglio...consigli?

Cristina, il 6 Gennaio 2020 alle 18:19 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Buonasera! Ragazze voi consigliereste zanzibar con partenza metà luglio ? So che non sarebbe la piena stagione ma qualcuno mi ha detto che comunque le temperature sono gradevoli ugualmente per una vacanza solo relax.... sapete dirmi cosa potrebbe costare pacchetto completo ?

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Gennaio 2020 alle 22:38
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cristina! Io sono stata dura estati fa a Zanzibar, ad agosto. Il tempo era perfetto, caldo il giusto e mai piovoso, quindi penso che anche a luglio non sia poi molto diverso! Non so dirti esattamente quanto abbiamo speso perché oltre a Zanzibar siamo stati anche in Tanzania
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sinceramente ti sconsiglierei questa meta a luglio non per le temperature ma per la stagione delle piogge.. andai a febbraio che era l’ultimo mese di stagione.. se non puoi spostare le vacanze ti consiglierei di cambiare meta.. comunque io spesi 3000€ in due tutto incluso con le escursioni. Forse anche qualcosina meno.. di preciso non ricordo perché sono già passati sei anni
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina!
    Sono andata la prima di ottobre e una settimana all inclusive abbiamo speso tremila euro😊

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione