Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vitalba
Sposa Saggia Settembre 2018 Milano

Zanzibar o Mauritius ?

Vitalba, il 16 Gennaio 2018 alle 23:29 Pubblicato in Luna di miele 1 10
Per chi è stato in uno di questi posti o tutte e due cosa consiglia ? Per viaggio di nozze come mete ? Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Vitalba, il 20 Gennaio 2018 alle 17:44
  • Vitalba
    Vitalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo deciso Dubai più Mauritius. Ora dovrò solo capire che villaggio scegliere qualcuno che andrà a settembre alle Mauritius ?
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Trapani
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Zanzibar il dongwe club!!! Sono appena tornata ed è una meraviglia 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Zanzibar....e lo consiglio a tutti. Al di la del mare bello....io sono tornata con il cuore pieno di gioia per come mi hanno trattato li...e non nel villaggio a cinque stelle...ma la gente del posto...forse non mi dimenticheró le lunghe passeggiate in spiaggia scortata dai masai e chiacchierare dalla mattina alla sera...scambiandoci tutte le informazioni inerenti la nostra cultura. I bimbi...e che te lo dico a fare....alle Mauritius non ci sono mai stata quindi non saprei fare un confronto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Zanzibar è meravigliosa ,zona nungwi risente meno le maree,avete la possibilità di godervi il mare più visitare il posto ,le persone sono meravigliose,i bambini un incanto,sé andate portate loro dei pensierini,non è il massimo dell igiene,ma tranquilli non prendete nessuna malattia,l'Africa ha qualcosa di magico,
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Zanzibar e ci ho lasciato il cuore.. È un posto meraviglioso spero di tornarci al più presto
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Zanzibar qualche anno fa e ho avuto esperienza meravigliosa, isola stupenda, la gente ancora di più...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, è passato qualche anno non mi ricordo i nomi... me ne ricordo uno strepitoso nei pressi dell’isola dei cervi, ma credo che ce ne siano davvero parecchi! In agenzia ti sapranno anche consigliare qual’e la zona migliore in base al periodo dell’anno. Il mio consiglio comunque è di girarla e visitare sia le varie spiagge, sia i parchi che sono stupendi!
    • Rispondi
  • Vitalba
    Vitalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che villaggio mi consiglieresti?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mauritius l’ho visitata qualche anno fa è meravigliosa, potete fare mare ma bello è anche girare per l’isola, l’entroterra mi ha incantato! A Zanzibar sono stati amici lo scorso mese, nn me ne hanno parlato benissimo: un paradiso ma purtroppo molto sporco... non piacevole...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mauritius senza dubbio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione