Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Agosto 2018 Roma

...zanzibar 😍 vaccini sì o no?!

Ilaria, il 24 Giugno 2018 alle 09:22

Pubblicato in Luna di miele 36

Ragazze chi ha prenotato il viaggio di nozze a Zanzibar ? Noi partiremo subito dopo le nozze, il 27 agosto... andremo al Dongwe Club ( I grandi viaggi )... secondo l’agenzia i vaccini non occorrono.. chi ci è già stata? Avete fatto vaccini particolari???
Ragazze chi ha prenotato il viaggio di nozze a Zanzibar ? Noi partiremo subito dopo le nozze, il 27 agosto... andremo al Dongwe Club ( I grandi viaggi )... secondo l’agenzia i vaccini non occorrono.. chi ci è già stata? Avete fatto vaccini particolari???

36 Risposte

• Daria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Padova
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi partiamo il 27 agosto per zanzibar!!! Un che spiaggia siete? Noi non faremo vaccini
    • Rispondi
  • Sa Ra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Viterbo
    Sa Ra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi vorremmo andare a Zanzibar , per quanto riguarda i vaccini ci hanno detto in agenzia che sarebbe meglio farli, ma anch'io vorrei evitare... Per curiosita che zona avete scelto per alloggiare a Zanzibar?? Perché a noi ci hanno fatto solo preventivi con cifre da capogiro
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono stata a Zanzibar 4 anni fa e non ho fatto nessun vaccino..vai tranquilla! 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella. Noi siamo stati in Kenya (che è affianco a Zanzibar!) a gennaio e abbiamo fatto solo il rinnovo dell’antitetanica e l’anti tifica, ce lo ha consigliato l’ufficio medicina dei viaggi di torino ma non abbiamo fatto l’antimalarica che è una botta per tutto l’organismo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione