COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giovanna
Super Sposa Maggio 2020 Napoli

Zitromax antibiotico in gravidanza

Giovanna, il 29 Gennaio 2021 alle 13:59 Pubblicato in Future mamme 0 25
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze buondi,ho bisogno di pareri...
Sono positiva al covid e con sintomi tra cui tosse e difficoltà respiratorie il mio ginecologo oltre alla cardioaspirina mi ha dato x 3 giorni zitromax...tralasciando che ho un distacco e quindi siamo a riposo assoluto...
All inizio ho avuto molta paura di assumerlo è pur sempre un'antibiotico,ma andando al pronto soccorso hanno detto di prenderlo perché sicuro e poi perché altrimenti non sarei mai guarita purtroppo il covid e così...mi dite se qualcuna di voi l'ha assunto? Non porta rischi ? Vi prego ditemi di no 🙏🙏🙏

25 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 31 Gennaio 2021 alle 17:36
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tesoro ❤️ prego per i nostri piccoli ❤️❤️a domani 🤗
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Certo che sarà negativo non preoccuparti🙏🙏❤
    Ti farò sapere per la visita di domani che il.signore ci accompagni sempre 🙏❤❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ooo che bella notizia tesoro ❤️ spero al quarto tampone di essere anche io negativa ,in compenso ieri ho fatto le analisi e mercoledì farò visita ed eco 🤞🤞 speriamo bene ❤️ sono tanto felice per te ❤️❤️un bacione grande 😘😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Tesoro esito negativo finalmente domani potrò vedere il mio piccolo...uno spiraglio di luce in tutta questa tempesta...speriamo sia tutto apposto e stia bene 🙏🙏❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ciao tesoro,grazie mille sono molto più confortata dopo tutti i messaggi ricevuti...ora dovrà solo passare❤❤❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao io ho assunto varie volte lo zitromax in gravidanza per una cistite che è andata via dopo due mesi. È un antibiotico sicuro non fa male al feto io non ho mai avuto problema. E vai tranquilla anche per il covid mia zia è guarita solo grazie a questo farmaco
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Si sicuramente tesoro già sto meglio...pazienterò non posso fare altro grazie mille un abbraccio ❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Allora no tesoro la dottoressa non può rilasciartelo . Io li ho avuti il primo periodo ma con antibiotico e cortisone sono passati 💪vedrai che con la cura migliorerai ..❤️ ti abbraccio forte forte ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    No non credo tesoro anche perché a me è il 2 giorno senza sintomi ho avuto tosse e difficoltà respiratorie fino a 2 gg fa e anche se oggi sono passati 21 giorni dal primo tampone positivo ho avuto sintomi fino a 2 gg fa quindi devo solo aspettare😕😕grazie mille e speriamo che si risolva tutto al più presto un abbraccio forte ❤❤❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Sì ,puoi rientrare in comunità ..io ovviamente ho speigato e chiesto al ginecologo e al centro analisi e mi hanno dato ok . Per avere il foglio devono essere passati 21 giorni dall'esito positivo del primo tampone ,e devi stare almeno una settimana/10 gg senza alcun sintomo ..la dottoressa dopo la visita ti rilascia questo foglio di fine isolamento.
    Anche mio nipote pensa che lo fanno rientrate anche a scuola con questo foglio ,perché non abbiamo più carica infettiva ..per me e' stata una salvezza ..perché non facevo analisi dal primo dicembre . Ma ti auguro di essere negativa al terzo tampone 🤞💪❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Perdonami se te lo chiedo tesoro,ma quindi con questo certificato che ti hanno fatto pur essendo positiva puoi andare anche a fare le visite ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ti capisco perfettamente 😥 forza 💪❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Si ma credimi non è questo a preoccuparmi più che altro mi scoccia perché non posso fare visite e nulla e avendo questo problema del distacco è ancora più difficile e odioso questo covid
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Lo spero tantissimo anche io per te ..stai tranquilla ..il virus non passa la placenta e per un po' dovremmo aver sviluppato gli anticorpi 💪💪🤞🤞❤️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Oddio spero di no,mia cognata il 3 tampone è risultata negativa spero di avere questa fortuna anchio 🥺🥺....sei molto avanti rispetto a me ☺️ sono a 16+3
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Purtroppo mi hanno detto che per negativizzarsi ci vuole parecchio 😥 tu cerca di riposare e non fare sforzi . Io sono entrata nel 7 mese ..sono quasi a 27 settimane ..tu ?❤️ Fammi sapere poi io risultato ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Anchioo analisi slittate...avrei dovuto farle il 17 e non le ho fatte...sono appena rientrata ho fatto il tampone e aspetto i risultati credo che non sia ancora negativo...ma lo spero 🙏
    A che settimana sei???❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ti capisco ,io psicologicamente sono stata malissimo ..ho dovuto rimandare tutte le analisi ,insomma una grande ansia .. io al terzo tampone anfora positiva ..sono uscita proprio oggi perché dopo il 21simo giorno se per almeno una settimana non hai sintomi ti rilasciano un certificato di fine isolamento ,in quanto si e' positive ma non infettive . Sono corsa a fare le analisi ,perché sono passati due mesi 😥non vedo l'ora di fare un eco per vedere che sta bene .
    Per antibiotico stai tranquilla,pensa che io l'ho preso 16 giorni (due al giorno )..e ho sentito anche tanti pareri medici e altre amiche che lo hanno preso ❤️ speriamo di negativizzarci presto e qualsiasi cosa ,anche per due chiacchiere scrivimi ...ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Oh mi dispiace 🥺 e una situazione orribile ci sentiamo totalmente abbandonate...spero che passi in fretta...tra poco ho il 3 tampone..la paura di scendere perché ho anche un distacco devo stare a letto e quindi non ti dico come sto...🙏🙏🙏🙏❤❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao cara anche io positiva al covid ..ho preso augumentin e cortisone ..forza ❤️❤️💪💪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Grazie tesoro 🥺❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Online ·
    • Segnala
    Di niente... Sono contenta di leggere della tua gravidanza ☺️ te lo meriti ❤️ vedrai che andrà tutto bene 🍀
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    Si e vero hai ragione assumendo.gia tante medicine avevo il terrore di prendere anche questo soprattutto antibiotico...però mi rendo conto che stavo peggiorando e ho dovuto prenderlo per forza...ora spero solo che passi in fretta...grazie mille tesoro ❤🙏
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Online ·
    • Segnala
    Ciao Giovanna 😄 io l'ho preso intorno alla fine del 3 mese di gravidanza x una infezione che mi era venuta. Anch'io avevo super paura di prenderlo, ma alla fine è andato tutto bene 😁 dobbiamo fidarci dei medici, anche se siamo in ansia x tutto 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti