Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Maggio 2021 Cosenza

Zona arancione

Simona, il 14 Marzo 2021 alle 19:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Ragazze ma chi da domani va in zona arancione .. il fine settimana è anche arancione oppure i fine settimana passiamo al rosso? Perché io ho capito che rimaniamo arancioni a meno che non salgono i contagi e passiamo in automatico in zona rossa .

5 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 14 Marzo 2021 alle 19:37
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questi paesi fino dopo pasqua zona rossa......ascolta il tg 5 fra un po spiegano per bene
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende dove vivi tu,allora lombardia,veneto,emilia Romagna,lazio,campania sono diventate rosse ciò significa che e tutto chiuso apparte solo alimentari sono aperti,nelle zone arancioni sono chiusi bar penso nel week end anche i negozi così ho sentito oggi al telegiornale
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona come già ti è stato consigliato consulta il sito Covidzone, lo trovo molto utile 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2022 Fermo
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so la tua regione. Il decreto legge rimane in vigore fino al 27 Marzo questo a livello nazionale. Poi ogni settimana di venerdì c è l assegnazione di colore da parte del ministero della salute. Inoltre, se il governatore della regione vuole tramite ordinanza può fare delle misure ulteriormente restrittive, ad esempio far passare delle zone in rosso.
    Cmq se sei in arancione ci rimani sempre anche nel weekend.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona 🌺🌺🌺 quello che si può e non si può fare trovi su questo sito covidzone.info, giorno per giorno scegliendo la propria regione, mi ha passato altra sposina se vado errata Laura, così puoi anche passare alle persone che conosci così non si perdono nei cambiamenti dei colori 😁🧐😏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione