Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Super Sposa Giugno 2018 Napoli

Zona di pompei provincia di napoli - l'atelier boccia

Annalisa, il 23 Febbraio 2017 alle 10:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ragazze qualcuna di voi conosce l atelier boccia??? Cosa ne pensate , raccontatemi le vostre esperienze. Grazie!

6 Risposte

Ultime attività da Emilia, il 27 Ottobre 2019 alle 11:51
  • Emilia
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Atelier boccia a Pompei cordialità io avrò provato almeno 15 vestiti ci sono tornata 2 volte consecutive nonostante non abbia scelto e devo dire che sono stAti carinissimi, comunque vasta scelta di abiti su di linee che tipologia
    • Rispondi
  • Stefaniavisco
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Stefaniavisco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sapete dirmi da che prezzo partono i vestiti da boccia?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace davvero tanto.. però l atelier si è messo a disposizione di bloccarlo a settembre dopo la collezione nuova in modo che mi fanno vedere sia la collezione nuova oppure se non cambio idea ho la possibilità di scegliere quello che ho scelto adesso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho preso un abito della linea Nicole, ma in un atelier di Salerno. Ma non ti conviene aspettare la collezione nuova visto che ti manca ancora più di un anno al grande giorno?

    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per avermi raccontato la tua esperienza.. io ci sono stata e mi sono innamorata di un Nicole che solo loro mi hanno fatto provare.. però ho paura di fare la scelta sbagliata... Tu in quale atelier hai preso l abito??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dico la mia esperienza personale... sono andata da Boccia, quando ormai avevo girato 5/6 atelier, quindi più o meno un'idea me l'ero fatta di cosa volevo... Arrivata lì, mi fecero accomodare nel salottino, procedemmo con il compilare una scheda... volevano sapere nome cognome mio e dello sposo, dati anagrafici personali, indirizzo di residenza, nome della chiesa, nome del locale, misure varie, modelli a cui ero interessata... insomma un altro poco anche il 7/30 volevano!!!! Entrammo nel camerino e mi fecero provare giusto 3 abiti, che più o meno si avvicinavano vagamente a quello che volevo io. Dopo di quello mi dissero che non avevano altro a disposizione da farmi provare. Morale... più il tempo per andare e tornare, per aspettare nel salottino e per fare l'accettazione, che per misurare 3 abiti...!!!!

    Un'altra mia amica è andata dopo un mesetto circa ed è successo grosso modo lo stesso... le hanno fatto provare degli abiti che non le piacevano, nonostante lei avesse detto che le piaceva lo stile principesco!

    Comunque se abiti vicino vai a dare un'occhiata... io ho visto 7 atelier prima di decidere!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione