- Matrimonio
- Community
Sabrina

Salerno, Salerno · Da Febbraio 2014
Mi chiamo Sabrina, ho 25 anni e sono della provincia di Salerno.
- Sposa Precisa
- 1.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 6 anni e mezzo insieme, due anni di convivenza, io ed il mio adorato fm abbiamo deciso di convolare a nozze! Per il nostro giorno speciale, stiamo organizzando tutto in grande stile, utilizzando come colore predominante il bianco. Desideriamo per noi e per i nostri ospiti, quel giorno in particolare, totale divertimento!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
382
Ciao a tutte... sono nel panico più totale!!! Sono a circa 20 giorni dal matrimonio e non ho la benché minima idea di che segnaposto vorrei... il tema è YES I DO, cuore, bianco.. consigli?

Ciao ragazze! Chi di voi si sposa ma convive già??Avrei bisogno di un consiglio... noi viviamo insieme da circa 8 anni e ci sposeremo a settembre di quest'anno. Ma... Il giorno delle nozze dobbiamo...
Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato al post di Sabrina
2885 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2885 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
2885 giorni faCiao a tutte... sono nel panico più totale!!! Sono a circa 20 giorni dal matrimonio e non ho la benché minima idea di che segnaposto vorrei... il tema è YES I DO, cuore, bianco.. consigli?
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione