Salerno, Salerno · Da Febbraio 2014
Mi chiamo Sabrina, ho 25 anni e sono della provincia di Salerno.
- Sposa Precisa
- 1.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Ciao a tutte... sono nel panico più totale!!! Sono a circa 20 giorni dal matrimonio e non ho la benché minima idea di che segnaposto vorrei... il tema è YES I DO, cuore, bianco.. consigli?

Ciao ragazze! Chi di voi si sposa ma convive già??Avrei bisogno di un consiglio... noi viviamo insieme da circa 8 anni e ci sposeremo a settembre di quest'anno. Ma... Il giorno delle nozze dobbiamo...

Ragazze qualcuna di voi conosce l atelier boccia??? Cosa ne pensate , raccontatemi le vostre esperienze. Grazie!

Ciao ragazze!!! Dove avete acquistato le vostre scarpe da sposa per Salerno o provincia?

Finalmente anche a me è sparita le seconda cifra!!!! -99!!!! il 3 giugno si avvicina!! e l'ansia inzia a farsi strada!
Ecco qua, anche noi abbiamo fatto le nostre pubblicazioni! Mancano esattamente 24 ettimane al nostro giorno!

Ragazze buona sera volevo avere un vostro giudizio in merito alla mia prova trucco di oggi... cosa ne pensate?

Ciao a tutti... cosa avete scritto sulle vostre partecipazioni? "Per la famiglia XXX"? Per Tizio e Caio? o quale altra formula???

Quali musiche avete scelto per il rito religioso? Stiamo cercando qualcuno che canti e suoni musica leggera in Chiesa, perché a noi non piace la musica lirica. Purtroppo però ci stanno proponendo solo...

Ciao ragazze, cosa ne pensate delle bomboniere Brandani?

Salve sposine, e'da tempo che non apro un topic...oggi vi mostro la.mia bomboniera:una zuccheriera claraluna. Volevo qualcosa di "utile" ma che fosse anche da esposizione e cosi ho scelto lei. Mi e'...

Salve a tutte!Qualcuno mi spiega come funziona il concorso?Le aziende mi accettano i tagliandi e poi? Che si fa?

Buonasera ragazze cosa regalate ai vostri testimoni di nozze??

Ciao a tutte ...ieri ho fatto la seconda prova del trucco e acconciatura.. e vorrei sapere cosa ne pensate

Ciao a tutte, ho contattato una persona che fa Converse personalizzate per averle come seconde scarpe al matrimonio e anche per le foto a Roma che farò due giorni dopo... Vorrei anche riutilizzarle...

Buongiorno sposine. Ecco le mie due prove trucco da due visagiste diverse. Quale preferite?

Ciao sposine x aprile faremo la promessa di matrimonio ed il 6 settembre prossimo ci sposiamo con rito religioso verso marzo inizierò la parte burocratica ora il punto e ke indosserò avete idee e foto...

Buongiorno a Tutte le Future Spose, Ho letto i vostri messaggi sull'ansia da matrimonio..A luglio ci sposiamo e Non credevo fosse così complicato organizzare un matrimonio, purtroppo la mia fidanzata...

Ragazze ciaooo... voi che tipo di segnaposti state facendo ? io non ho nemmeno un'idea anzi mi avevano proposto i cuori in gesso però penso siano straviste e vorrei fare qualcosa di diverso voi cosa...

Vi siete mai chieste quale scollatura è più adatta per le sposine con le curve generose? Nel nostro decalogo dello speciale sposa, non può mancare la sezione dedicata alla scollatura! Quale scollatura...

Ciao ragazze, l'anno prossimo mi sposo, ma ancora non ho scelto la location!! Voi quale avete scelto?? Cosa mi consigliate nei pressi di Salerno??

Buongiorno ragazze , potete dirmi per favore di chi sono queste bomboniere?

Ciao tesorine, ecco a voi 3 esempi di make-up sposa per il 2017, quale si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Make-up sposa 2017 n. 1 2) Make-up sposa 2017 n. 2 3) Make-up sposa 2017 n. 3 ...

Ciao bellissime, quale acconciatura da sposa preferite per questo 2017 appena iniziato? 1) Acconciatura sposa n. 1 2) Acconciatura sposa n. 2 3) Acconciatura sposa n. 3 *** Continuate con---> 3...

Ciao dolcezze, che ne dite di questi romanticissimi bouquet da sposa per il 2017? Quale vi piace di più? 1) Bouquet sposa 2017 n.1 2) Bouquet sposa 2017 n.2 3) Bouquet sposa 2017 n.3 *** Continuate...