Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Agosto 2021 Nuoro

Zona gialla

Damo, il 30 Luglio 2021 alle 16:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze ho letto che entro due settimane alcune regioni tra cui la Sardegna tornano in zona gialla😔
Sapete quali sono nuove le restrizioni?
Io mi sposo il 21 agosto

14 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 2 Agosto 2021 alle 14:18
  • Jessica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il coprifuoco non esisterà neanche nella zona gialla…quindi tranquilla
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Siracusa
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze,
    Noi ci sposeremo il 19 settembre e qui in Sicilia la situazione non è delle migliori. Non so se sia terrorismo psicologico o meno, fatto ste che hanno rotto. D’altro canto, noi, in quanto coppia, abbiamo fatto tutto ciò che è in nostro potere. Vaccino fatto, 1 e 2 dose, facciamo la vita dei monaci (lavoro a parte) quindi direi che non possiamo fare nient’altro se non sperare che tutto vada per il verso giusto 🤞🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Agosto 2021 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma anche se fosse zona gialla rimane il decreto 18 maggio , quindi i ricevimenti si possono fare
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2021 Nuoro
    Damo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo, perché in Sardegna i contagi stanno aumentando ogni giorno, e hanno letteralmente rotto con questa storia della zona gialla dopo ferragosto. Che ansia guarda un terrorismo psicologico assurdo

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Agosto 2021 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 22 agosto a Cagliari. Salvo restrizioni particolari del comune le cose rimarranno identiche a ora, fuorché mascherina obbligatoria anche all'aperto
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 17 giugno in zona gialla. Avevamo il coprifuoco a mezzanotte. Infatti per evitare le corse per essere a casa entro l' orario abbiamo deciso di sposarci di mattina. È andato tutto bene. Le restrizioni (tavoli,maschrine e distanziamenti) sono comunque sempre le stesse
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2021 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci si può spostare tra regioni vero? 😅 I miei stanno in Sicilia e devono venire qui da noi in Toscana
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me saranno sempre queste e chi ha fatto la vaccinazione ha più libertà 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2021 Nuoro
    Damo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche qua ☹️
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per i tavoli? All'interno tavoli da 4 giusto? Comunque io lavoro in ospedale e oggi il primario di malattie infettive ci ha detto che probabilmente prossima settimana ricreano il reparto covid perché stanno ricominciando a ricoverare. Che maroni ragazzi, dovrei sposarmi il 28 agosto, terza data😅 e ancora tutta sta gente che non si vaccina, ho appena visto che solo in Sicilia un over 80 su 4 non é vaccinato. Mah.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    HopeBride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 21 agosto, qui da me i casi stanno aumentando, ma non mi fascio la testa in anticipo..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il momento non ci sono nuove restrizioni, sono solo quelle previste del DL del 18 maggio. Ossia mascherina all'aperto, come già ti hanno scritto. Limiti orari alla circolazione non sono più previsti dal 21 giugno. E poi al momento sono solo notizie giornalistiche, il ritorno alla zona gialla dipende dai dati della diffusione del contagio e soprattutto dai ricoveri. Pensa positivo Smiley shame

    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascherina all’aperto un teoria il coprifuoco non ci dovrebbe essere.In teoria perché le cose le cambiano di minuto in minuto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma cambierebbe poco, ma va visto se ci si finisce, allo stato tornerebbe la mascherina anche all'aperto, ma speriamo di no, dai!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione