- Matrimonio
- Community
Fosca

Mallare, Savona · Da Luglio 2014
Sono estroversa, un po' pazza e molto autonoma e decisa in quello che faccio, sono testarda ma mi adatto comunque se la situazione lo richiede...per il... Visualizza altro
Sono estroversa, un po' pazza e molto autonoma e decisa in quello che faccio, sono testarda ma mi adatto comunque se la situazione lo richiede...per il nostro matrimonio abbiamo voluto tutti...proprio tutti a condividere con noi la nostra felicità, spero che quel giorno sia una festa per ognuno...per me e il mio Andrea lo sarà sicuramente
- Sposa Abituale
- 329 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio con tanto fai da te, per risparmiare si, ma anche perchè è la mia passione e affinchè questo matrimonio sia solo mio, grazie ai vostri topic sto prendendo vari spunti e spero di poter condividere con voi presto le immagini dei lavori terminati
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
56
Buongiorno sposine e sposini! A fronte dei miliardi di articoli e riviste di matrimonio, mi sono imbattuta su molti che avevano come argomento la scelta del tema nozze. Anche qui sul forum altre...

Buongiorno a tutte! Mi sono sposata il 25 luglio del 2015 e subito dopo abbiamo tentato di avere un figlio...ho 37 anni io e 27 lui...sono molto preoccupata di non avere abbastanza ovuli,vista...
Le mie foto più recenti
18Attività

Ho partecipato al post di Paola
2595 giorni fa

Ho creato un post
3461 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sono sposata il 25 luglio del 2015 e subito dopo abbiamo tentato di avere un figlio...ho 37 anni io e 27 lui...sono molto preoccupata di non avere abbastanza ovuli,vista l'età...purtroppo per ora il primo tentativo è...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione