Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato nel post:

Abiti damigelline da sogno - la proposta di oggi 08/01/2016: si o no?

Da Maria , Il 8 Gennaio 2016 alle 11:05


Per le spose già mamme o per chi avrà una damigellina più o meno piccola...che ne dite di questo abitino in linea con quello della damigella adulta? .. SI o NO?...

13 risposte
143