Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

acconciature sposa secondo voi??? cosa ne pensate di qst??
Segnala   Nascondi contenuto

Pubblicato in:

Organizzazione matrimonio

Da Mariagrazia , Il 9 Luglio 2013 alle 16:52


da premettere che amo molto i semi raccolti e i raccolti e all'80% nn metterò il velo, ma ho un piccolo desiderio un diadema piccolo o un punto luce qualsiasi che si noti tra i miei lunghi capelli...ho bisogno di consigli...mi aiutate??