Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pubblicato nel post:

è stato faticoso ma...ecco le nostre bomboniere, peccato non si possa sentire

Da Ramona , Il 5 Dicembre 2014 alle 20:25


A -14 giorni ecco le nostre bomboniere! _gift_) Tutto fatto da noi, impostazione grafica, stampa dei cd e cosa più importante la registrazione dei pezzi.È stata dura: far...

36 risposte
1305